Back to top

Autore Topic: errore di visualizzazione scritta da expoler 7.0  (Letto 1457 volte)

Offline recaravaggio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
errore di visualizzazione scritta da expoler 7.0
« il: 30 Nov 2007, 01:35:26 »
Scusate sapete come posso risolvere un problema con virtue mart e explore 7.0?
la scritta dell'articolo che immetto nella pagina viene tagliata dal lato superiore ed esteticamente non è bello da vedere?
sapete dirmi come fare?

Grazie

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: errore di visualizzazione scritta da expoler 7.0
« Risposta #1 il: 01 Dic 2007, 16:19:56 »
ciao e benvenuto,

se non ottieni risposta ripetere il messaggio più volte non ti aiuterà di certo

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline recaravaggio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Dic 2007, 16:30:31 »
mi sapresti aiutare tu? sono davvero incasinato, ero partito alla grande e poi mi sono fermato per cercare una soluzione per questo problema, mi sai indicare una strada da percorrere? grazie mille e scusa per aver inserito più volte il post

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Dic 2007, 16:34:03 »
è sempre stato che i vari browser visualizzano diversamente le varie cose, sta a te scegliere moduli colori testi templates formati etc etc  tali che siano visualizzati in maniera uguale. se cerchi nel forum la cosa è stata discussa varie volte, non solo per VM ma per qualunque cosa tu cerchi di visualizzare in qualunque pagina del sito. cerca anche nelle altre sezioni del forum troverai indicazioni

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif