Back to top

Autore Topic: Aiuto Errori  (Letto 3562 volte)

Offline paccefierr

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Aiuto Errori
« il: 30 Nov 2007, 15:58:00 »
Salve all'improvviso sul mio sito sono comparsi questi errori come mai??

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.paccefierr.com/home/index.php:13) in /web/htdocs/www.paccefierr.com/home/includes/joomla.php on line 699

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.paccefierr.com/home/index.php:13) in /web/htdocs/www.paccefierr.com/home/index.php on line 250

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.paccefierr.com/home/index.php:13) in /web/htdocs/www.paccefierr.com/home/index.php on line 251

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.paccefierr.com/home/index.php:13) in /web/htdocs/www.paccefierr.com/home/index.php on line 252

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.paccefierr.com/home/index.php:13) in /web/htdocs/www.paccefierr.com/home/index.php on line 253

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /web/htdocs/www.paccefierr.com/home/index.php:13) in /web/htdocs/www.paccefierr.com/home/index.php on line 254

come li posso risolvere??

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Aiuto Errori
« Risposta #1 il: 30 Nov 2007, 16:07:48 »
Prova a sovrascrivere l'index.php prendendolo dal pacchetto di jommla solita versione.
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline paccefierr

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Dic 2007, 07:29:42 »
Prova a sovrascrivere l'index.php prendendolo dal pacchetto di jommla solita versione.

Ho  provato ma niente sempre gli stessi errori ma ho notato che lo fa quandso inserisco il banner di google AdSense   come mai??

Offline paccefierr

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Dic 2007, 17:37:09 »
UP

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Dic 2007, 10:22:45 »

Ho  provato ma niente sempre gli stessi errori ma ho notato che lo fa quandso inserisco il banner di google AdSense   come mai??
Come lo inserisci il banner di google AdSense ?

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline paccefierr

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Gen 2008, 09:48:33 »

nel file footer.php

Offline surfbit

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 Gen 2008, 12:46:40 »

nel file footer.php
Meglio creare un modulo ed inserirlo in una delle posizioni a fondo pagina se nel tuo template esistono.

Offline paccefierr

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 23 Gen 2008, 00:39:35 »
Scusami perchè???? è un problemo nato da pochi mesi prima non era cosi.

non lo posso mettere in alto??

Web Design Bolzano Kreatif