Back to top

Autore Topic: joomlapack  (Letto 2212 volte)

Offline cherie

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
joomlapack
« il: 01 Dic 2007, 15:08:07 »
Ciao a tutto il forum, ;)prima di scrivere il mio problema volevo avvisare gli amministratori di aver aperto un secondo post in questa sezione poichè mi sembra la piu' appropriata per il mio problema, quindi chiedo gentilmente che venga chiuso quello presente su le voci di joomla.
Quindi ripeto il problema riscontrato ...volevo, se possibile, alcune delucidazioni sul componente joomla pack....
leggendo qua e la mi è sembrato di una facilità estrema; infatti spiega che basta clikkare su backup (dopo aver notato che sia scivibile) e lui copia sia il sito che il database(sostutuendo cosi il lavoro manuale)ora il problema è che ,quando faccio l'operazione il componente copia si i file, ma esce oltre al file copiato questa scritta :

Warning: filetype() [function.filetype]: Lstat failed for Array in /home/xxxxxx/domains/xxxxxxxxxxxx.com/public_html/administrator/components/com_joomlapack/includes/fBUAdmin.php on line 135

Cosa significa, è grave?
Siccome il sito sta finalmente prendendo forma volevo avere una copia di sicurezza per non dover correre pericoli inutili.

Dopo vari tentativi, ho disistallato la versione stabile e ho  installato l'ultima relase,ovvero  JoomlaPack 1.1.1B2hot!
c'e' un cambiamento .....,mentre prima con la versione stabile, finiva il backup (e oltre al file zippato usciva la scritta di inizio post)ora succede questo: il backup si ferma dopo un paio di secondi ed esce una scritta che dice che c'e' stato un errore;clikko sull'errore ed esce questa scritta:

071201 11:10] Last operation failed. Server response:
[071201 11:10] <br />

Eventualmente il problema non si risolvesse potreste dirmi come eseguire il backup (sito + database)senza farlo manualmente?

Grazie fin da ora per il vostro aiuto, buona giornata ;)

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: joomlapack
« Risposta #1 il: 01 Dic 2007, 15:30:02 »
a me joomlapack non funzionava in locale, per cui ho deciso di abbandonarlo. In locale non faccio backup, ma agisco solamente quando metto i siti a remoto
Io mi sono creato due "vie" alternative. Per seguirle, le trovi sulle miniguide, nel wiki di questo sito (sezione guide). Spero facciano al caso tuo.

Ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline cherie

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: joomlapack
« Risposta #2 il: 01 Dic 2007, 15:36:24 »
grazie per aver risposto,infatti ho dimenticato di dire che io lavoro in remoto....

Web Design Bolzano Kreatif