Back to top

Autore Topic: Community Builder e Joomlaboard... ma l'avatar?  (Letto 3653 volte)

Offline Anna

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Community Builder e Joomlaboard... ma l'avatar?
« il: 06 Feb 2006, 16:22:20 »
Ho installato Community Builder che sembra funzionare perfettamente sia con joomlaboard che con i messaggi privati, solo che... gli AVATAR per il forum, che fine hanno fatto???   :o
Qualcuno sa aiutarmi?

Inoltre ho scoperte che da alcuni pc i profili non sono visualizzabili e ancora non ho capito come mai...

Offline Anna

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Community Builder e Joomlaboard... ma l'avatar?
« Risposta #1 il: 06 Feb 2006, 16:50:28 »
Ok per il primo problema ho risolto, scrivo qui, può aiutare qualcun altro:

Per fare in modo che le foto messe nel profilo CB facciano anche da avatar nello Joomlaboard, andare nella configurazione Joomlaboard e sotto "Integrazione" scegliere di usare gli avatar da CB.

Per l'altro problema... BOH  ???

Offline Marco Minerva

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Feb 2006, 20:20:51 »
hai un problema analogo al mio problema...

i nuovi utenti che si iscrivono non possono caricare l'immagine nel profilo e i vecchi non possono cambiarla.... :S

Offline Anna

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Feb 2006, 21:46:37 »
Ma no nel mio sito nessun problema col caricamento immagini! Quello non so da cosa ti possa dipendere, forse non hai configurato questa possibilità nella configurazione Community Builder?

E cmq ho risolto anche l'altro problema... basta dire agli utenti che non riescono a visualizzare i profili, di svuotare la caché ogni tanto  :D

Web Design Bolzano Kreatif