direi che sei sulla buona strada.
Hai un bellissimo dominio, i contenuti ci sono, i visitatori sicuramente non ti mancheranno se (secondo me):
-curi l'indicizzazione su google
-cambi template e imposti il sito in manieri più cool! (la ps3 è famosa per la grafica.... adegua il sito)
-utilizzi un programma più professionale per le recensioni dei giochi, che magari permetta ricerche e per parametri.
-levi quel powered by mambo!!! (almeno cambialo in joomla!)
il forum a me non piace, si vede che è una cosa a parte rispeto al sito, lo integrerei almeno nella grafica.
-Indicizzazione ci sto provando con i seo u questo forum ;-)
- Ora vedo se trovo qualche altro template fico per joomla, se ne avete uno da consigliare ;-)
- Cosa intendi x programma + professionale, faccio tutto io a minina in HTML alla vecchia maniera se esiste unprogramma che mi velocizza il lavoro FAMMI SAPERE!!!
- AHAHHH si non me ne ero accorto, LOL vado subito a cambiarlo in powered by joomla!
He si il forum....... devo trovarne uno che si possa anche implemtare col DB del sito, ma orami è avviato, secondo voi è possibile trovarne uno che poi mi importi il db di phpbb2?
Ragazzi Grazi mille per i consigli!!
Tenete presente che faccio tutto da solo (solo 2 utenti ogni tanto scrivono qualche cosina per il sito) quindi ogni aiuto costruttivo è ben accetto!!!!