Back to top

Autore Topic: Un altro componente sta utilizzando la cartella!?  (Letto 3065 volte)

Offline fabio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Un altro componente sta utilizzando la cartella!?
« il: 07 Feb 2006, 20:08:59 »
Ho fatto un errore.... dopo aver installato joomla e docman ho dovuto cancellare tutto, ma l'ho fatto via ftp. Il problema è che le cartelle in com_docman e i vari file creati dallo stesso componente non si possono più cancellare perchè l'utente che li ha creati è apache e io, quindi, non ho le autorizzazioni per cancellarli!!

Purtroppo anche volendo reinstallare docman su una nuova versione di joomla mi da l'errore in oggetto!

Qualcuno sa dirmi come posso cancellare quelle cartelle? Posso solo contattare il provider o c'è qualche modo... es qualche programma php che utilizzando l'utente apache riesca a cancellare le cartelle...

qualche aiuto?
grazie

Offline miki89

• Abituale
  • Michele
    • Mostra profilo
Re: Un altro componente sta utilizzando la cartella!?
« Risposta #1 il: 07 Feb 2006, 22:03:14 »
secondo me fai prima a contattare il provider: se ha un buon supporto tecnico queste cose si risolvono in poche ore (io generalmente faccio sempre così)

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: Un altro componente sta utilizzando la cartella!?
« Risposta #2 il: 07 Feb 2006, 22:13:02 »
se non hai modo di accedere al server via ssh (telnet e' altamente sconsigliato) e metterci le mani fai come ti ha detto miki, e' l'unico modo!
webmaster
www.egiakweb.net
 Developer pgDesigner - Datamodel designer for PostgreSQL pgdesigner.sourceforge.net  I belive! Free as in Freedom www.gnu.org

Web Design Bolzano Kreatif