Ciao a tutti,
ho già cercato su questo forum se qualcuno avesse già riscontrato il mio stesso problema, ma aimè sembra che sia il solo ad avere un problema del genere.
Premetto che uso joomla 1.0.13, con smf 1.1.4, e l'ultima versione del brige per joomla (vers. 2.0.2).
Sto cercando di ottimizzare il mio sito per i motori di ricerca come da "Guida SEO Joomla di zalexo" scaricata da questo sito.
Installo il componente sh404sef, e tutto va bene...
Installo il componente Sef service map e anche qui nessun problema..
I problemi iniziano quando installo la patch "Joomla Sef Patch standar per joomla 1.0.13", o meglio una volta sostituiti i file originali di joomla con quelli della patch, inizio ad avere problemi con il bridge del forum...
Infatti nel modulo di login,lato fronted, (uso quello di joomlahcks) mi compare il seguente messaggio di errore:
Fatal error: Undefined class name 'jsmffrontend' in /home/mhd-01/www.*********lepiane.it/htdocs/modules/mod_smf_login.php on line 107
Al che dal pannello di controllo di joomla o meglio dal pannello del bridge, cerco invano di riapplicare la patch per cercare si mettere a posto le cose, ma pure qui mi risponde con un messaggio di errore che è il seguente:
Fallito: Codice da modificare, non trovato nel file: header( \'Expires/home/mhd-03/www.**********epiane.it/htdocs/index.php
Cosa posso fare per risolvere il problema?
Salvo