Back to top

Autore Topic: Messaggio sconosciuto  (Letto 1976 volte)

Offline torinki

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Messaggio sconosciuto
« il: 05 Dic 2007, 15:12:00 »
Ho installato senza problemi joomla in remoto, mi accorgo che nella gestione dei template spunta in alto questo messaggio :

Warning: is_dir() [function.is-dir]: open_basedir restriction in effect. File(/var/www/netsons.org/vispafc/templates/..) is not within the allowed path(s): (/usr/share/php/:/tmp/:/var/www/netsons.org/vispafc/:/var/lib/php5/) in /var/www/netsons.org/vispafc/includes/joomla.php on line 3136

Il sito sembra funzionare correttamente.
Di cosa si tratta? secondo voi posso infischiarmene?
Grazie

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
Re: Messaggio sconosciuto
« Risposta #1 il: 09 Dic 2007, 14:17:41 »
Ciao.
Per esperienza personale: se un errore non compromette le funzionalità del sito e viene visualizzato solo in backend, allora... fregatene ;)
Se l'errore viene visualizzato nel frontend per una questione di "immagine" è meglio cercare di risolverlo.

Nel primo caso non vedo perchè devo diventare matto per corregere uno pseudo errore. Il sito funziona lo stesso? Tira a campare!  ;D ;D

Nel secondo caso non è bello e non ci faccio una bella figura con chi visita il mio sito.  :o
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Offline torinki

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Messaggio sconosciuto
« Risposta #2 il: 09 Dic 2007, 18:21:40 »
Sperando che non comprometta la sicurezza del mio sito o altro, seguirò il tuo consiglio.
Grazie per l'interessamento. ;D

Web Design Bolzano Kreatif