Back to top
Con JoomlaExplorer posso mettere i permessi giusti per editare, ma l'own rimane apache
Ciao a tuttiavendo anch'io riscontrato il fatto....non c'è già, oppure si può fare, un component che cambi il proprietario della directory scelta? con quello giustodi fatto è proprio tramite un component che si creano quelle cartelle con proprietario apache.in alternativa bisogna continuare a sviluppare il sito in locale e trasferire tutte le volte?voi come fate
Grazie surfbit.io infatti ho chiesto al mio helpdesk e me lo ha sistemato, purtroppo il reset ownership non è presente nel mio pannello plesk 7.5.Si ho l'adsl ma se non risolvo questo problema sono costretto a continuare lo sviluppo in locale, altrimenti devo sempre aspettare che mi correggano i proprietari.Chiedo a te dall'alto del tuoi post, Ma teeee?? pensi che sia fattibile un componente che resetti i proprietari?
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl