Back to top

Autore Topic: Intro fla in home page  (Letto 2502 volte)

Offline maurizio1979

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Intro fla in home page
« il: 06 Dic 2007, 14:14:45 »
Ciao ragazzi ho creato un intro da inserire all'apertura del mio portale atpc.eu, solo che non so come gestire i due index o meglio ho un index in html con contenuti clicca su logo salta intro, file intro in fla e relativa intro in html dovrei all'apertura e solo in apertura fare partire il fla o accedere saltando l'intro in home page come faccio ? ciao e grazie

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Intro fla in home page
« Risposta #1 il: 06 Dic 2007, 15:12:47 »
Ciao ragazzi ho creato un intro da inserire all'apertura del mio portale atpc.eu, solo che non so come gestire i due index o meglio ho un index in html con contenuti clicca su logo salta intro, file intro in fla e relativa intro in html dovrei all'apertura e solo in apertura fare partire il fla o accedere saltando l'intro in home page come faccio ? ciao e grazie
Devi semplicemente considerare che www.tuosito.it sarà la pagina con l'animazione mentre www.tuosito.it/index.php e l'home di joomla. Siccome la pagina index.html ha priorità su index.php chi digiterà www.nometuosito.it vedrà la intro. Tutti i collegamenti invece che fai riferiti alla home saranno verso index.php.
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Dic 2007, 01:56:27 »
Finchè tenterai di inserire un fla ti andrà di sicuro male.
innanzitutto devi creare l'swf dal fla e poi andare avanti

Offline maurizio1979

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Dic 2007, 09:02:57 »
O CREATO UN NUOVO TEMPLATE CON FLA E LO COLLEGO ALLA PAGINA INIZIALE IN UNA VOCE DI MENU INTRO CON PERMESSI SPECIAL PUO ANDARE.
CAIO RAGA  E GRAZIE PER LE RISPOSTE

Offline blackeagle

• Appassionato
  • Invictus Maneo
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Dic 2007, 23:31:22 »
Come sopra... devi trasformare il fla in swf e poi richiamarlo nella pagina.
Ciao

Web Design Bolzano Kreatif