Back to top

Autore Topic: PROBLEMISSIMO  (Letto 1279 volte)

Offline antoanto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
PROBLEMISSIMO
« il: 07 Dic 2007, 10:22:17 »
Ciao a tutti,
un problema irrisolto... non riesco ad installare template, ho installato la versione 1.03 di J e apparentemente sembra tutto funzionare, ma non ho ancora installato nulla (lavoro in remoto) e volevo cominciare con un template adatto al sito di notizie che intendo costruire... ho già scritto nella sezione del Forum dedicata ai template e non voglio più rompere con questa storia... il t scelto nel calderone (ahaa) è stato gentilmente testato e va bene... il risultato è che pare che la cartella   D:\Inetpub\webs\miosito\administrator\components\com_installer\template\    sia dedicata all'installazione in locale
dunque pare che debba cambiare il configuration.php nella riga che attualmente è questa: $mosConfig_absolute_path = 'D:/Inetpub/webs/miosito';
è giusto?
quali modifiche devo apportare per poter andare avanti?
O devo forse smontare e rimontare tutto?
grazie in anticipo
anto       

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: PROBLEMISSIMO
« Risposta #1 il: 07 Dic 2007, 10:28:31 »
un consiglio.. metti un titolo consono al problema.. chi l'ha già trattato, oppure è esperto, magari ti risponde più facilmente..

comunque prova a installarne un altro di template... tamnto è un attimo.. e vedi se funziona

ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: PROBLEMISSIMO
« Risposta #2 il: 07 Dic 2007, 10:42:10 »
avevi già aperta un altro post  su questo argomento.  >:(

p.s. Tra l'altro scrivere in maiuscolo vuol dire urlare.  >:( >:(
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline antoanto

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: problemissimo
« Risposta #3 il: 07 Dic 2007, 11:10:25 »
Mi spiace se non ho rispettato le regole, l'ho fatto in buona fede e assolutamente non avevo intenzione di aggredire, nè di sopraffare la conversazione urlando e se ho cambiato post è solo perchè non volevo più affliggere chi modera quella sezione con lo stesso problema ...pardon
a

Web Design Bolzano Kreatif