Back to top

Autore Topic: Problemi con il comp. sh404SEF  (Letto 2135 volte)

Offline checco315

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemi con il comp. sh404SEF
« il: 07 Dic 2007, 14:37:14 »
Ciao Ragazzi,
sono più di 10 giorni che sto impazzendo a risolvere questo problema con sh404SEF!
Ho installato questo componente, perchè ho letto nei forum che ottimizza e indicizza meglio le URL affinchè si abbia un buon posizionamento dai motori di ricerca. E' meglio farlo lavorare in "mode_rewrite", o in "senza.htaccess (index.php)", o in "senza.htaccess (index.php?)".
Ora è in "senza.htaccess (index.php)", ma oltre a duplicarmi le Url, mi da Url sbagliate. Infatti se cerco un prodotto del mio sito con i motori di ricerca sta tra i primi, ma il link da pagina 404 o un altro articolo.
Il mio sito è www.missionebellezza.com e tratta di profumeria e articoli per parrucchieri ed estetisti.
Vi chiedo gentilmente di aiutarmi....
Grazie!!!!!

Offline iberti

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Problemi con il comp. sh404SEF
« Risposta #1 il: 02 Gen 2008, 16:13:30 »
Ciao Ragazzi,
sono più di 10 giorni che sto impazzendo a risolvere questo problema con sh404SEF!
Ho installato questo componente, perchè ho letto nei forum che ottimizza e indicizza meglio le URL affinchè si abbia un buon posizionamento dai motori di ricerca. E' meglio farlo lavorare in "mode_rewrite"

Io lo uso così, con mod_rewrite.

Per gli URL dupplicati, purtroppo si può fare poco, soprattutto se tu fai l'errore di richiamare lo stesso componente in più menu, genera nuovi ID e per lui è roba nuova.

Io ho risolto permettendo di dupplicare gli url, per adesso poi vediamo, e a manina sono andato a correggere quelli sbagliati. In pratica ho generato una 30-ina di url personalizati.

Ora funziona tutto senza problemi.

Ciao, Berti
www.guzzitalia.com

Web Design Bolzano Kreatif