Back to top

Autore Topic: Componente per traduzione  (Letto 1789 volte)

Offline Felroth

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Componente per traduzione
« il: 08 Feb 2006, 18:43:33 »
Ciao a tutti. Volevo sapere se esiste un componente per joomla che permetta di impostare una versione inglese del mio sito. Mi spiego meglio: quando si entra nella mia home, cliccando sul pulsante "english version", mi passa alla versione del sito in inglese. Come posso fare per realizzarlo?

Offline miki89

• Abituale
  • Michele
    • Mostra profilo
Re: Componente per traduzione
« Risposta #1 il: 08 Feb 2006, 18:52:25 »
vamba nel sito joomlaitalia.com usa un componente che traduce le pagine usando la funzione di google
per avere un sito multilingua dovrai aspettare la versione 1.1, che supporta la gestione di più lingue contemporaneamente di default

Offline Felroth

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Feb 2006, 19:37:35 »
Il problema è che volevo tradurre io tutti i testi. La traduzione di google è affidabile?
Mi potresi dare il link al download del componente perchè non riesco a trovarlo?
Se non in questo modo quindi non è possibile avere una versione del sito in inglese?? :o

Offline wolfabrizio

• Team Joomla.it
  • Esploratore
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Feb 2006, 21:40:39 »
I dati sono: MosGtranslate 1.0 - Created by Nadir Boussoukaia, 2005

Il sito è francese: http://nadir.is.online.fr/

La traduzione è quella classica di Google che hai quando clicchi accanto alle voci, dipende dall'accuratezza che vuoi: vedi sul sito di Vamba o il mio come traduce e fatti un'idea ...  ;)

Cieli sereni e buon lavoro !  :)
Wolfab
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli." Thomas Jefferson

Web Design Bolzano Kreatif