Back to top

Autore Topic: installazione cb in joomla che ha gia utenti iscritti  (Letto 1823 volte)

Offline Canarino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
ciao a tutti,

mi è capitato di dover installare cb per scrivere newsletter quindi utilizzare yanc in un siot che ha gia una 20ina di iscritti

ho instllato il tutto ed è andato tutto ok, ma al momento di fare login non mi riconosce gli utenti.

Cosa devo fare?

Offline fenisio

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: installazione cb in joomla che ha gia utenti iscritti
« Risposta #1 il: 09 Dic 2007, 16:32:32 »
sei sicuro che non riconosca gli utenti? oppure l'utente risulta online ma non è loggato?
io ho installato CB ed ho avuto lo stesso problema col modulo login di CB, l'utente doveva cancellare i cookie e poi riusciva ad accedere tranquillamente.
Se cosi' fosse ho risolto facendo cosi':
ho installato un modulo carino "Core Design Login module for Joomla 1.0.13" http://www.greatjoomla.com/download/task,doc_download/gid,1/
(ricordati di scaricare anche il plugin)
L'utente si logga tranquillamente, il sito ha un bell'aspetto grafico e tutti sono felici e contenti.

Saluti, Fen.
http://www.peripatetico.it Portale per la pastorale scolastica della diocesi di Altamura - Gravina - Acquaviva

Offline Canarino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Dic 2007, 17:09:45 »
io ho provato col mio utente che mi sono creato che non è l admin, ma quando metto user e pass mi da l errore che non esiste quell user e quella password

Offline Canarino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Dic 2007, 17:56:30 »
anzi no, scusa, l errore chemi da è che una volta fatto il login mi torna a caricare la pagina non loggato e con il fomr del login in bianco.

Ho visto che questo errore me lo fa anche inun sito nuovo dove ho appena installato cb, quindi dev essere qlc che nn va che devo cambiare.
Ma cosa xo?

Web Design Bolzano Kreatif