Back to top

Autore Topic: Joomfish content element non funziona  (Letto 2119 volte)

Offline macka

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Joomfish content element non funziona
« il: 10 Dic 2007, 14:07:39 »
Salve ho installato joomfih e funziona.
Ho installo joomifish CE e dopo averlo installato quando provo a lavorarci mi da questa scritta

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, postmaster@...... and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

Aiutatemi cosa devo fare?     ??? ??? ???

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
Re: Joomfish content element non funziona
« Risposta #1 il: 11 Dic 2007, 23:30:07 »
Ciao macka. :D

L'errore che ti restituisce dipende dal server che non accetta qualcosa dal componente. E' difficile capire cosa e perchè succede. Potresti chiedere al tuo hoster. :(

Purtroppo a me funziona perchè l'ho provato in locale. Dovrei fare la prova in remoto ma ti anticipo che potrebbe benissimo funzionare anche lì. Dipende dal server ;)

L'errore te lo restituisce quando tenti di fare l'upload di un content element, vero?

Potrebbe essere che il file che tenti di uplodare è più grande di 2Mb? (mi pare poco probabile)

Ciao
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Offline gokino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Gen 2008, 09:34:05 »
Ciao macka, anche a me dava lo stesso problema. Ci sono stato dietro circa 1' giorni tra un lavoro e un'altro e alla fine ho fatto l'upload dei file a mano.
 :-\

Offline macka

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Gen 2008, 09:33:12 »
grazie a tutti
dove scompattare i file .zip

Web Design Bolzano Kreatif