Back to top

Autore Topic: Fare 3 modifiche ai contenuti per renderli più utilizzabili  (Letto 1130 volte)

Offline matrix845

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi , vorrei chiedere il vostro parere dulla fattibilità tecnica di 3 modifhce , che a mio avviso , renderebbero l'uso dei contenuti di joomla piu bello.
Iniziando dalla prima , quando sto navigando in un contenuto che si chiama beta , sarebbe carino , che in fondo al posto di prox e successivo , ci fossero i nomi dei contenuti che lo precedono e lo seguono , quindi alfa e beta.

Sarebbe stato "semplice" realizzarlo se contenuti nella stessa categoria o sezione avessero id seguenti , quindi andava modificata il com_contnet facendogli caricare infondo id-1 e id+1 , ma purtroppo la cosa non è cosi.
Voi riuscite  avedere la cosa come possa essere fata sotto un'altra ottica?
La seconda e terza modifica, riguardano il passaggio tra testo introduttivo e testo esploso: che voi sappiate esiste la maniera di togliere il leggi tutto e al suo posto metterci un immagine , e di togliere il titolo di un articolo(fattibile da menu) ma rendere automaticamente l'immagine presente nel test introduttivo un link al contenuto stesso , senza doverlo salvare e creare il link a mano?

Grazie mille per l'aiuto!
 ;)

Offline matrix845

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Fare 3 modifiche ai contenuti per renderli più utilizzabili
« Risposta #1 il: 13 Dic 2007, 10:26:52 »
nessuno che mi sappia aiutare? ;D

Web Design Bolzano Kreatif