Back to top

Autore Topic: GRAVE PROBLEMA CON FIREBOARD: NON CREA LE TABELLE NEL DB  (Letto 1480 volte)

Offline annacostanza

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
ho un grosso problema con l'installazione di Fireboard (ultima versione): sebbene l'installazione del componente vada a buon fine (così dice l'interfaccia di joomla caricamento componente riuscito), quando vado al pannello di controllo di Fireboard prima di tutto non compaiono i due tasti per scegliere se desidero effettuare l'insatllazione da joomlaboard oppure una installazione pulita...credo per questo motivo la cosa più grave che mi rende inutilizzabile il forum è il fatto che nn vengono create le tabelle nel database jos_fb_....
Preciso che installo fireboard direttamente su un sito in remoto che sta su aruba.it...
Se lo installo su un altro sito in locale riesco tranquillamente ad utilizzareil forum...
Purtroppo nn riesco a far funzionare lo stesso sito in remoto (su cui fireboard mi dà problemi) in locale

Spero in una vostra risposta Aiutooooo!!!

p.s.un altro errore che dà quando vado al pannello di controllo di fireboard è "Notice: Constant _FB_AVATAR_GDIMAGE_NOT already defined in /web/htdocs/www.ilgazzettinobr.it/home/administrator/components/com_fireboard/language/italian.php on line 55

Web Design Bolzano Kreatif