Back to top

Autore Topic: Un Advocacy & PR di Mambo accusa Joomla  (Letto 13871 volte)

Offline m.p

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Un Advocacy & PR di Mambo accusa Joomla
« Risposta #20 il: 01 Feb 2006, 21:15:28 »
Incomincio con il dire che posto solo perchè mi da fastidio che qui si litighi per cose così, che nonostante sia l'hobby, il lavoro di tutti, sta compromettendo le amicizie di anni di lavoro insieme...
...io conosco da un po' mac e non è il tipo che polemizza...
i messaggi del thread, non li ho letti tutti perchè sono troppo lunghi...ogni volta che parlate aprite l'enciclopedia  :'( che pizza...
ho letto un po' su mamboserver e mi è venuta la noia anche la...
ma dai...copyright...ma daiiiiii...ma stiamo scherzando???
 ;D love and peace...
cmq, qui, nessuno si sta molto simpatico, io non ho voglia di farmi inamicizie (dato che qlk, l'innominato ::), mi sta su i così detti anche a me...) non ho voglia di rovinarmi quelle poche amicizie joomlers che mi restano...oh no vamba???
Adesso io mi riprendo Mac, giusto??? e tutto si chiude qui, se tutti si è daccordo...
Dai mac, andiamo...il supporto ha bisogno del suo amministratore...
PS: qst è un messaggio per scigliere il ghiaccio...incomincia a fare troppo freddo... ;D
Matty
Mascotte ufficiale del supporto italiano di Mambo

theprincy

• Visitatore
« Risposta #21 il: 02 Feb 2006, 16:25:34 »
come sei bravo a riportare i post presi su altri forum ... complimenti ...comunque ti ripeto per ennesima volta quello che nelle tue continue telefonate ed email  che mi hai fatto, io te l'ho detto più volte quale sito si tratta se non l'ha i capito, o non vuoi capirlo sono fatti tuoi di certo non miei,  io non posso farci nulla .... e poi avere un dialogo con te al telefono, è stato sempre impossibile visto che non vuoi ragionare ....   altra cosa non ti è stato dato il permesso di prendere i miei post scritti su altri forum, sei pregato di cancellare i riferimenti

altra cosa il mio precedente post lo avevo cancellato per ovvi motivi, come al solito qualcuno l'ha ripubblicato ... ottima cosa ... un applauso alla capra ...
« Ultima modifica: 02 Feb 2006, 16:27:10 da theprincy »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 02 Feb 2006, 16:36:00 »
tu non hai mai nominato il sito ne al telefono ne per mail, vuoi per favore gentilmente scrivere il nome del sito. Grazie per l'attenzione.

theprincy

• Visitatore
« Risposta #23 il: 04 Feb 2006, 09:17:43 »
(messaggio cancellato da AlexRed, non è stata inviata comunicazione privata all'utente, non ritengo necessario visto che è già l'ennesima volta che si ripete.)
« Ultima modifica: 04 Feb 2006, 09:54:08 da alexred »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 07 Feb 2006, 21:50:11 »
Come già ho accennato e come ben puntualizzato da Mac
Citazione
questa cosa è superiore alle tue forze culturali e mentali, per cui sei dispensato dall'informarti e capire come stanno le cose
io mi stò informando.
Ho scritto alla Free Software Foundation, mi hanno gentilmente risposto e dato la loro disponibilità al supporto legale.
Da una loro prima disamina di quanto scritto sulla GPL 2.0 risulta un primo parere non ancora ufficiale dove tutto sembra essere fatto correttamente nella distribuzione di joomla.
La loro attenzione è andata sopratutto al file ChangeLog dove in effetti viene riportato al termine:
Citazione
02-Aug-2005 Alex Kempkens
 * Fixed [#6775] Display of static content without Itemid [ Low Level Security Bug ]
 # Fixed [#6330] Corrected default value of field

----- Derived from Mambo 4.5.2.3 circa. 17 Aug 12005 -----

2. Copyright and disclaimer
---------------------------
This application is opensource software released under the GPL.  Please
see source code and the LICENSE file
Questo assieme al file copyright.php e il rimando ad esso in tutti i file (descritta da loro come una procedura poco elegante) tutela la distribuzione dalle accuse di Mac.
Ho richiesto alla Free Software Foundation un parere più dettagliato e spero di non dover arrivare a chiedere loro un supporto legale.

Web Design Bolzano Kreatif