Back to top

Autore Topic: Componente elenco nomi/utenti  (Letto 3566 volte)

Offline pedrali.mauro

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Componente elenco nomi/utenti
« il: 13 Dic 2007, 15:24:03 »
Ciao, non so se questa sezione è giusta, ma siccome sto provando joomla 1.5 ho pensato di postare qui il mio problema.
Dunque, sto realizzando il sito internet per la società ciclistica amatoriale in cui sono iscritto, sto cercando un componente che mi permetta di creare un elenco dei nomi di ogni atleta, con eventualmente, per chi è disposto, qualche riga di presentazione, risultati di gara, foto, ecc.
io avevo iniziato pensato di creare una "sezione" denominata "i nostri atleti" che avrei linkato nel menu, e delle categorie che rappresentavano le vere e proprie categorie, ad esempio allievi, esordienti, donne, junior, ecc., quindi all'interno delle categorie i vari nomi. ma purtroppo facendo in questo modo sono obbligato ad inserire il contenuto per ogni atleta e non tutti sono disposti ad inserire il contenuto collegato al loro nome.

non sapete se c'è magari un componente che permette di fare questo? altrimenti come posso fare secondo voi?

ciao e grazie infinite
Coltiva Linux che win si pianta da solo

Offline pedrali.mauro

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Componente elenco nomi/utenti
« Risposta #1 il: 14 Dic 2007, 21:51:03 »
scusata la domanda, ho inserito un paio di settimane fa un questito nella sezione gallerie riguardo ed expose flash, ieri ho inserito quest'altra discussione, in entrambe a fianco trovo una icona dove in fondo alla pagine nella legenda dice "discussione in cui si è intervenuti".
io però non ho ben capito cosa significhi, chiedo scusa ma per la mia ignoranza ma qualcuno mi potrebbe spiegare il significato, anzi sicuramente ci sarà una pagina in cui è scritto, magari linkandomela me la studierei per bene senza rompervi le scatole un'altra volta.

ciao e grazie infinite

Edit: sono un pirla, "discussione in cui si è intervenuti", indica quelle alle quali io ho inserito qualche cosa nel post.
sto editando che sono le 8.00 della mattina e forse sono più sano per ragionare.
ciao
« Ultima modifica: 14 Gen 2008, 08:01:18 da pedrali.mauro »
Coltiva Linux che win si pianta da solo

 



Web Design Bolzano Kreatif