Back to top

Autore Topic: errore nell'inserimento del codice html negli articoli  (Letto 1266 volte)

Offline fab-ffw

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao,
da ieri, su uno dei siti che gestisco ho un errore se nella finestra di articoli premo il tasto html per editare il codice.
La finestra si apre vuota con questo messaggio sulla barra:
nomesito - {$lang_theme_code_title}

Ho provato ad accedervi con un diverso utente (giusto in quel sito ho due diversi utenti come amministratori, più un utente per sito) e l'errore rimane.
Ho anche provato su altri siti che sono sullo stesso provider (condividono i DB) ma non hanno problemi.
Ieri ho inserito dei dati, ma non ho installato nulla. Nel sito ho installato gmaps, Joomfish, swmenupro, e non ho mai avuto problemi.
 Qualche idea?

Grazie,
Fabio

Offline teresita

• Nuovo arrivato
  • *
  • In medio stat virtus
    • Mostra profilo
[Risolto]Re: errore nell'inserimento del codice html negli articoli
« Risposta #1 il: 26 Dic 2007, 10:55:04 »
Ciao,
anch'io ho questo problema improvviso, quando cerco di inserire un link o di accedere al codice html da backend si apre una finestra totalmente bianca il cui titolo è nome sito - $lang_insert_link_title. Questo accade solo su di un sito.
A questo problema se ne aggiunge un altro: con IE non riesco ad inserire contenuti da backend perchè i pulsanti non funzionano e mi compare Errore di visualizzazione della pagina. Con firefox questo problema non sussiste.

Da frontend va tutto bene. Ho provato ad appare i file di administrator e della cartella editor ma niente! Aggiungo che tutto questo è successo da un giorno all'altro senza che siano stati installati nuovi componenti o moduli o mambot.

Cosa può essere? Qualcuno ha un'idea?.

La risposta è nel post seguente. http://forum.joomla.it/index.php/topic,30513.0.html

Grazie e .... buon Santo Stefano
« Ultima modifica: 26 Dic 2007, 11:16:59 da teresita »

Web Design Bolzano Kreatif