Back to top

Autore Topic: Gallery con categorie  (Letto 1610 volte)

Offline billetta

  • Esploratore
  • **
  • Post: 56
    • Mostra profilo
Gallery con categorie
« il: 17 Apr 2008, 23:56:31 »
Salve, ho un pò di confusione sulla gallery da scegliere per un motivo particolare. Ho dato un'occhiata sul forum e tra le estensioni di joomla, ma non sono riuscita a capire se c'è un componente e/o modulo che mi permettano di creare una galleria di foto con categorie e sottocategorie...mi spiego meglio:

Sto creando un sito di tipo turistico e dovrei inserire le foto di 42 paesi, quello che vorrei è una schermata con 42 foto ed il nome del paese sotto. Cliccando su ogni paese si aprirebbe la gallery ad esso relativa....

Esiste qualcosa che possa corrispondere o avvicinarsi a questa mia idea? O lo fanno tutte le estensioni e mi sto creando un problema inutile?

Prima di scaricare qualsiasi cosa ho preferito "approfittare" della cortesia del forum, spero di non aver chiesto una cosa banale...

Grazie

Offline Kriss

  • Team Joomla.it
  • Abituale
  • *******
  • Post: 1763
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Gallery con categorie
« Risposta #1 il: 18 Apr 2008, 09:49:50 »
Ciao, io ho usato tempo fa zoom media sulla 1.0.13: più che categorie puoi creare diverse "gallerie", ma credo che il problema sia solo di definizione. Basta creare 42 "gallerie" con i nomi dei paesi e metterci dentro le foto  :)
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Offline mike68

  • Esploratore
  • **
  • Post: 50
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Gallery con categorie
« Risposta #2 il: 18 Apr 2008, 12:53:43 »
Io ho installato Expose4 e mi sembra possa soddisfare le tue esigenze.

Miei amici invece hanno installato EasyGallery che sembra rispondere meglio nella gestione di gallerie numerose.

Saluti Michele


Offline Kriss

  • Team Joomla.it
  • Abituale
  • *******
  • Post: 1763
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: Gallery con categorie
« Risposta #3 il: 18 Apr 2008, 12:59:11 »
Tra l'altro mike citava bene expose: secondo me è una tra le più belle graficamente parlando
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Offline billetta

  • Esploratore
  • **
  • Post: 56
    • Mostra profilo
Re: Gallery con categorie
« Risposta #4 il: 18 Apr 2008, 18:06:18 »
Grazie mille per i consigli, proverò subito...


 :-*

 



Web Design Bolzano Kreatif