Ops ops ops.. Mi era sfuggito.. Thanks!
Mi sono fatto un altro giretto .... ho trovato un altro paio di cosette da correggere: sydication lo hai lasciato con il
Joomla! powered Site
Joomla! site syndication
e solo 4 contenuti
Nel modulo
L\'INTERVISTA
Quello al centro c'è un problema con la codifica iso (visualizza \ prima dell'apostrofo), ti conviene inserire il codice invece che direttamente l'apostrofo, nel titolo del modulo.
C'è anche uno strano effetto "incantato", credo sia dovuto dal numero degli articoli visualizzati, prova a modificarlo (diminuirlo).
Hai comunque problemi di codifica iso se clicchi su una categoria vuota ti esce
Attualmente non esiste nessun archivio per questa Categor�a, per favore torna in un altro momento
Hai delle icone doppie per la stampa o la segnalazione degli articoli, eliminerei o quella di default o quella del componente per i commenti.
questa img
images/stories/erasia3.jpg
ha uno sfondo bianco, sarebbe meglio o grigio come il template o una gif trasparente.
Hai un problema di impaginazione dei contenuti, se fai click su "politica" ti accorgerai che la visuale a 2 non si addice (secondo me) a questo template, la cambierei con un singolo contenuto per riga, in modo da non avere il testo attaccato e i titoli sfalsati quando sono troppo lunghi.
basta..... spero ti siano utili.