Back to top

Autore Topic: [JOOMLA 1.5] installazione della versione joom!fish 1.8.2  (Letto 2755 volte)

Offline nirovi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ricevo il seguente problema come posso risolvere ?
Codice: [Seleziona]
Fatal error: Allowed memory size of 8388608 bytes exhausted (tried to allocate 42 bytes) in /opt/lampp/htdocs/niro/libraries/joomla/database/database/mysql.php on line 417
Grazie mille

Non c'è futuro che tenga senza un passato vissuto nel rigore della passione per una vita umile e piena di principi.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: [JOOMLA 1.5] installazione della versione joom!fish 1.8.2
« Risposta #1 il: 17 Dic 2007, 19:11:03 »
Ciao nirovi,
quell'errore indica che il server che ospita il tuo sito ha un parametro del php.ini (memory size = 8Mb) con un valore molto basso, devi richiedere di portare quel valore almento a 32Mb

Offline nirovi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: [JOOMLA 1.5] installazione della versione joom!fish 1.8.2
« Risposta #2 il: 24 Gen 2008, 10:23:57 »
Provo e ti faccio sapere ;) cmq il provider sono io  :-*, ho messo su il sito su piattaforma linux[UBUNTU],
Con ip dinamico, lo raggiungo utilizzando www.dyndns.com;

PS: sul joomladay  [PRIMA DI TUTTO COMPLIMENTONI]

Ottimizzazione:
potresti darmi i riferimenti della persona che ha parlato dell'ottimizzazione dei siti web?

Linux:
[ho notato che nessun al joomladay ha osato parlare di installazione concreta su linux],

Provider:
Si è parlato di providere in qualche modo certificati, ma un provider fai da te?

Libri/Documentazione [abbastanza spinti anche sulla programmazione]:
Qualche dritta su eventuali libri da acquistare per padroneggiare il framewrok joomla

Grazie mille
Non c'è futuro che tenga senza un passato vissuto nel rigore della passione per una vita umile e piena di principi.

Offline ilovephp

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
anche io ho avuto lo stesso problema. La v. del s.o. è ubuntu 7.10
la var che ho modificato in php.ini è memory_limit , da 8M a 32M.

e funziona tutto  ;D ;D ;D
Consulenze per la realizzazione e personalizzazione di siti web dinamici. Inoltre, sul sito
http://www.soluzioniperilweb.it
sono disponibili manuali di sviluppo joomla.

Web Design Bolzano Kreatif