Back to top

Autore Topic: problema visualizzazione colonna sx con IE  (Letto 1500 volte)

Offline Vintage

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema visualizzazione colonna sx con IE
« il: 17 Dic 2007, 21:43:44 »
Ciao a tutti,

ho un problema cui non ho ancora trovato una soluzione.. ho letto un pò di topic ma credo di non avere trovato quello che facesse al caso mio  ???
Il seguente sito: www.spillette25mm.net se visualizzato con firefox è perfetto, con IE invece tutta la colonna di sinistra appare spostata in basso, e (problema minore) se clicco su un singolo prodotto, il testo del nome-prodotto ha una dimensione spropositata.. Quest'ultimo tuttavia non è gravissimo, ma il fatto della colonna di sinistra spostata in basso invece rendi il sito inutilizzabile oltre che bruttissimo da vedere.
Spero in un vostro aiuto, io continuo a cercare soluzioni..
Grazie Ciao! :)

Offline Vintage

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: problema visualizzazione colonna sx con IE
« Risposta #1 il: 18 Dic 2007, 14:38:34 »
problema risolto.

Offline dracula70

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Dic 2007, 19:49:22 »
perche non scrivi la soluzione, cosi magari altri potrebbero usufruire dei tuoi suggerimenti.

ciauz
Perdona colui che ti giudica... sarà il suo stesso giudizio ad essergli fatale

Offline Vintage

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Dic 2007, 11:41:54 »
perchè se vai a guardare tutti i miei topic, su quasi una decina di "richieste di aiuto" non ho mai ricevuto alcuna risposta..non credo di non sapere esprimermi o di avere chiesto cose impossibili, ed essendo stato parecchie volte moderatore su forum di vario genere conosco anche gli strumenti a disposizione degli utenti, in ogni caso mai un segno di vita tranne una risposta di un utente che ancora ricordo.
A differenza di qui spesso ho ricevuto aiuti dal forum inglese del sito ufficiale, fortunatamente conosco bene l'inglese perciò d'ora in poi se avrò bisogno chiederò lì.
Questo messaggio non vuole avere nessuna pretesa nei riguardi di alcun utente, è semplicemente una constatazione in risposta all'utente dracula70.
« Ultima modifica: 19 Dic 2007, 11:45:35 da Vintage »

Offline dracula70

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Dic 2007, 12:24:02 »
quindi la tua opinione è occhio x occhi dente x dente.

puoi anche pensare che chi ha letto non abbia avuto le conoscenze per poterti aiutare, se dovessimo pretendere tutto cio' che noi richiediamo diventerebbe un pandemonio per i moderatori di questo forum.
Se come penso, alcuni moderatori conoscono ben poco di programmazione di php, ma lo sono per far si che il forum possa seguire alcune regole fondamentale.

Questa è la mia opinione e non voglio fare alcuna polemica.

Perdona colui che ti giudica... sarà il suo stesso giudizio ad essergli fatale

Offline Vintage

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Dic 2007, 13:05:51 »
rispetto la tua opinione, ho specificato apposta che non c'era alcuna pretesa nel mio intervento ma che si trattava di una constatazione basata sulla mia esperienza. Credo che ci sia molta gente in gamba qua dentro da quello che ho letto, non conosco il motivo della poca partecipazione o collaborazione, perciò dicevo senza voler fare alcuna polemica che se dovessi avere bisogno di aiuto credo di avere più probabilità di trovarne da un'altra parte, sempre secondo la mia esperienza qui. Opinione condivisibile o meno è il mio pensiero.

Web Design Bolzano Kreatif