Buona sera
come devo settare il codice affinchè il modulo (news)che ho creato nel mio cms jomla riesca a leggere da un database esterno a jomla sempre situato sul mio server???
premetto che se copio e incollo il codice su una pagina php qualunque nel mio server funziona, solo inserendola nel cms jomla non compare niente.
grazie per l'aiuto
Il codice da me creato per il modulo jomla è il seguente
<? "include(/www/italy-news/config3.php3)"; ?>
<?$titolo = mysql_query("SELECT titolo FROM articoli_ita WHERE id LIKE '1' ",$db);
while($row=mysql_fetch_array($titolo)){print ("<B>- <A HREF=\articoli/ita/articolo_01.php3\>".$row["titolo"]."[/url]</B>");print ("<BR><BR>");}$titolo = mysql_query("SELECT titolo FROM articoli_ita WHERE id LIKE '2' ",$db);
while($row=mysql_fetch_array($titolo)){print ("<B>- <A HREF=\articoli/ita/articolo_02.php3\>".$row["titolo"]."[/url]</B>");print ("<BR><BR>");}$titolo = mysql_query("SELECT titolo FROM articoli_ita WHERE id LIKE '3' ",$db);
while($row=mysql_fetch_array($titolo)){print ("<B>- <A HREF=\articoli/ita/articolo_03.php3\>".$row["titolo"]."[/url]</B>");print ("<BR><BR>");}$titolo = mysql_query("SELECT titolo FROM articoli_ita WHERE id LIKE '4' ",$db);
while($row=mysql_fetch_array($titolo)){print ("<B>- <A HREF=\articoli/ita/articolo_04.php3\>".$row["titolo"]."[/url]</B>");print ("<BR><BR>");}$titolo = mysql_query("SELECT titolo FROM articoli_ita WHERE id LIKE '5' ",$db);
while($row=mysql_fetch_array($titolo)){print ("<B>- <A HREF=\articoli/ita/articolo_05.php3\>".$row["titolo"]."[/url]</B>");print ("<BR><BR>");}$titolo = mysql_query("SELECT titolo FROM articoli_ita WHERE id LIKE '6' ",$db);
while($row=mysql_fetch_array($titolo)){print ("<B>- <A HREF=\articoli/ita/articolo_06.php3\>".$row["titolo"]."[/url]</B>");print ("<BR><BR>");}$titolo = mysql_query("SELECT titolo FROM articoli_ita WHERE id LIKE '7' ",$db);
while($row=mysql_fetch_array($titolo)){print ("<B>- <A HREF=\articoli/ita/articolo_07.php3\>".$row["titolo"]."[/url]</B>");print ("<BR><BR>");}$titolo = mysql_query("SELECT titolo FROM articoli_ita WHERE id LIKE '8' ",$db); while($row=mysql_fetch_array($titolo)){print ("<B>- <A HREF=\articoli/ita/articolo_08.php3\>".$row["titolo"]."[/url]</B>");print ("<BR><BR>");}
?>