Back to top

Autore Topic: Aiuto  (Letto 1522 volte)

Offline pinonline

• Appassionato
    • Mostra profilo
Aiuto
« il: 18 Dic 2007, 18:56:40 »
Ciao, il calderone ha veramente una scelta vasta di template molto belli, peccato però che contengano link che non possono essere tolti, o almeno quelli che ho provato, veniva chiesto questo dall'autore. Cerco un  template su 3 colonne nel quale poter modificare il colore, senza link e completamente libero, mi serve per una comunità no profit.
Grazie

Pinonline

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
Re: Aiuto
« Risposta #1 il: 18 Dic 2007, 20:32:33 »
ciao pinaonline.

Cerca di dare un titolo più sensato alla tua domanda. Aiuto non vuol dire nulla  ;)

ciao
filpi5481
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
Re: Aiuto
« Risposta #2 il: 18 Dic 2007, 23:02:44 »
Ciao pinaonline.

Non vedo dove sia il problema!
Personalmente penso che sia dovuto un riconoscimento a chi ha realizzato il template, così come lo si deve a chi realizza i componenti, i moduli, i mambot per Joomla. E a chi ha realizzato Joomla stesso. ;)

Quindi perchè togliere i credit dai template. A maggior ragione se il sito è per un'associazione no profit.

e poi, in fondo, è solo una riga in fondo alla pagina... non dà molto fastidio  ;)

Esperienza personale: sto realizzando un lavoro per un cliente e uno dei componenti che sto usando l'ho modificato per adattarlo alle sue esigenze.
Naturalmente, per rispetto a chi lo ha fatto (e distribuito gratuitamente) ho lasciato i credit con i suoi link. Ho solo aggiunto la frase "Basato su " e poi il nome del componente originario.

Quando avrò terminato le modifiche lo spedirò a chi ha realizzato l'originale per farglielo controllare e poi lo metteremo in rete a disposizione di tutti.

Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Web Design Bolzano Kreatif