Back to top

Autore Topic: Realizzazione si un sito off-line - Mondulo contatti non funziona  (Letto 1095 volte)

Offline BadWarez

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
sono nuovo nel mondo di joomla, per questo le mie conoscenze si limitano alle informazioni rubate dai forum e all’indole di smanettare sul  sistema…
In questo momento sto cercando di realizzare un mio sito, naturalmente prima di pagare un dominio, cerco di realizzarlo off-line utilizzando EasyPHP com Personal Web Server, per simulare le funzionalità. Il mio scopo è di ultimare il sito in locale e infine trasferirlo nel dominio così che è subito operativo. In questo momento mi si è presentata una problematica riguardante il modulo contatti. Ho letto molti post, ma nessuno è riuscito a risolvermi il problema. Vorrei simulare un invio mail tramite il modulo contatti.
Nome da: Mysite
Percorso (Path) Sendmail: /usr/sbin/sendmail
SMTP Auth: no
SMTP User: null
SMTP Pass: null
SMTP Host: null

Grazie
 8)  BadWarez  8)

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Realizzazione si un sito off-line - Mondulo contatti non funziona
« Risposta #1 il: 21 Dic 2007, 12:39:15 »
Salve a tutti,
sono nuovo nel mondo di joomla, per questo le mie conoscenze si limitano alle informazioni rubate dai forum e all’indole di smanettare sul  sistema…
In questo momento sto cercando di realizzare un mio sito, naturalmente prima di pagare un dominio, cerco di realizzarlo off-line utilizzando EasyPHP com Personal Web Server, per simulare le funzionalità. Il mio scopo è di ultimare il sito in locale e infine trasferirlo nel dominio così che è subito operativo. In questo momento mi si è presentata una problematica riguardante il modulo contatti. Ho letto molti post, ma nessuno è riuscito a risolvermi il problema. Vorrei simulare un invio mail tramite il modulo contatti.
Nome da: Mysite
Percorso (Path) Sendmail: /usr/sbin/sendmail
SMTP Auth: no
SMTP User: null
SMTP Pass: null
SMTP Host: null

Grazie
 8)  BadWarez  8)

Benvenuto nel forum  :) Hai un mail server in locale?
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline BadWarez

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Realizzazione si un sito off-line - Mondulo contatti non funziona
« Risposta #2 il: 21 Dic 2007, 13:29:29 »
Ecco..... Dicevo che mi mancava qualcosa.... Bene Bene...
Adesso ti chiedo la cortesia di dirmi come posso configurarla e risolvere il problema.

Web Design Bolzano Kreatif