Back to top

Autore Topic: Mi aiutate ? consiglio passaggio da joomla 1.5 a joomla 1.0.13  (Letto 2006 volte)

Offline Bassfade

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, premetto di essere alle prime armi con Joomla, sotto consiglio di un amico sono passato di corsa al cambio server e a buttarmi su joomla 1.5 per realizzare un nuovo sito anche con e-commerce,  ed ecco i guai!!!! Virtuemart con Joomla 1.5 non è ancora stabile, aiaiaia!!! allora mi consigliate di passare ad una versione di joomla dove VM sia stabile??? ma come devo fare se ho già installato joomla 1.5 in remoto se devo passare ad una versione più vecchia ma stabile a VM?? datemi una mano e un consiglio!!! grazie e scusate !!!

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Mi aiutate ? consiglio passaggio da joomla 1.5 a joomla 1.0.13
« Risposta #1 il: 28 Dic 2007, 14:24:39 »
Va benissimo la joomla 1.0.13 che scarichi da questo sito se la vuoi in italiano.  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline Bassfade

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Dic 2007, 14:27:49 »
Va benissimo la joomla 1.0.13 che scarichi da questo sito se la vuoi in italiano.  :)
Ok ma per installarla come devo fare  se ho già Joomla 1.5?? scusa la domanda forse un po stupidina!!!

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Dic 2007, 14:32:37 »
Ok ma per installarla come devo fare  se ho già Joomla 1.5?? scusa la domanda forse un po stupidina!!!
Cancelli compreso il db.
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline Bassfade

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 28 Dic 2007, 14:47:19 »
Ma tutto questo devo cancellarlo in ftp, o gestire qualcosa dal pannello di amministrazione di joomlahost??
Cancelli compreso il db.

Web Design Bolzano Kreatif