Back to top

Autore Topic: Username e pw pannello amministrazione  (Letto 1647 volte)

Offline davidroma29

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Username e pw pannello amministrazione
« il: 28 Dic 2007, 23:01:04 »
Ciao ragazzi,

spero mi possiate aiutare perche' sto impazzendo  ???...  ho installato joomla sul mio sito (hosting su register.it) ho seguito tutta la procedura di installazione richiesta senza problemi. Quando pero' alla fine voglio accedere al pannello di amministrazione mi chiede il mio username e password, ora la password l'ho trovata gia' preimpostata nella procedura di installazione ma la username no!! Ho provato ad aprirmi un nuovo account tramite il form che trovo nella pagina iniziale del mio nuovo sito con joomla ma all'indirizzo mail che immetto non arriva nessuna conferma per cui non so proprio cosa fare... Come lo creo il mio Username?? Qual'e' l procedura corretta??

Grazie, spero in un vostro aiuto

Davide

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Username e pw pannello amministrazione
« Risposta #1 il: 28 Dic 2007, 23:26:12 »
L'username in genere è "admin". Ti ricordo che non si può fare riferimenti commerciali in questo forum.

Benvenuto   :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline davidroma29

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Dic 2007, 00:26:18 »
Grazie mille surfbit, l'username era admin  ;D... ora pero' ho un altro problema, non so assolutamente come creare un sito con joomla, non so come cambiare tamplate, inserire immagini, formattare titoli ecc.. come faccio..? Scusa ma non sono un grande esperto di Cms! 

Ciao ciao...

Offline cos

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Dic 2007, 07:22:08 »
puoi cominciare leggendo

http://www.joowiki.com/

Web Design Bolzano Kreatif