Ho in corso la realizzazione di un sito web istituzionale. L'esposizione dei contenuti (circa 600-900 pagine) l'ho ripartita su 59 sezioni che in media sono attribuite circa 10 categorie per ognuna. Queste ultime contengono in media 10-20 documenti cadanuna.
Il menų a sinistra (mainmenų) comprende giā i link a 15 sezioni, mentre, il top menu (realizzato col menu a tendina) comprende i link alle altre sezioni.
Per semplificare la navigazione del sito, per ogni sezione (59 in totale) Vorrei creare dei menų (tipo main_menų) sul lato sinistro per la proiezione diretta ai contenuti oppure alle categorie.
Ho provato a cercare sul forum o nelle guide, non sono riuscito a trovare niente che fa al caso mio. Ho provato anche a smanettare da gestione menu>nuovo menų, ma niente. Con le opzioni che sono riuscito a trovare, riesco a visualizzare il nuovo menų o su tutte le pagine del sito o su una sola di esse. Non riesco a far visualizzare il menų nuovo (posizione left) sulle pagine (10 categorie circa) dell'intera sezione che mi interessa.
Auguro buon Natale a tutti e vi ringrazio per l'aiuto che vorrete darmi.
Franco