La versione di Joomla (1.0.13) con DocMan 1.4, quando funziona in locale sul mio PC mi consente di visualizzare sia i documenti con estensione doc che quelli con estensione pdf.
La versione installata sul server Helloweb, invece mi consente di visulaizzare i file con estensione doc, mentre quelli con estensione pdf non vengono visualizati:quando pemo il pulsante che richiede la visualizzazione, si pulisce il video, non vedo nulla e per riprendere il controllo devo chiudere la finestra attuale e poi riprendo, ma la visualizzazione del file richiesto non compare. Funziona invece in entrambi i casi il download e anche i dettagli (cioè i due rimanenti altri bottoni).
Come posso fare a rimediare all'inconveniente?
Ho visto ora che anche un qualunque documento che vedo a video e per il quale sono disponibili i tre bottoni:
pdf print e_mail
a me nella versione su Helloweb funziona solo il bottone print che mi consente di vedere e / o di stampare mentre gli altri due quello cioè pdf e quello pdf non funzionano
Qualcuno sa perchè?
Grazie ancora
Martino
Grazie
Martino
specifico megli che quando entro come amministratore e vado a vedere un qualunque documento ho il seguente messaggio:
Warning: is_dir() [function.is-dir]: open_basedir restriction in effect. File(/users/m/a/r/martino954/public_html/dmdocuments/..) is not within the allowed path(s): (/usr/share/php:/usr/share/pear:/tmp/:/users/m/a/r/martino954/public_html/) in /users/m/a/r/martino954/public_html/includes/joomla.php on line 3142
non so se può essere di aiuto per capire il problema.
Regards