Back to top

Autore Topic: Sito in Joomla! DocMan vers 1.4 No visualizz. dei pdf  (Letto 3423 volte)

Offline martino954

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
La versione di Joomla (1.0.13) con DocMan 1.4, quando funziona  in locale sul mio PC mi consente di visualizzare sia i documenti con estensione doc che quelli con estensione pdf.
La versione installata sul server Helloweb, invece mi consente di visulaizzare i file con estensione doc, mentre quelli con estensione pdf non vengono visualizati:quando pemo il pulsante che richiede la visualizzazione, si pulisce il video, non vedo nulla e per riprendere il controllo devo chiudere la finestra attuale e poi riprendo, ma la visualizzazione del file richiesto non compare. Funziona invece in entrambi i casi il download e anche i dettagli (cioè i due rimanenti altri bottoni).
Come posso fare a rimediare all'inconveniente?

Ho visto ora che anche un qualunque documento che vedo a video e per il quale sono disponibili i tre bottoni:
pdf print e_mail
a me nella versione su Helloweb funziona solo il bottone print che mi consente di vedere e / o di stampare mentre gli altri due quello cioè pdf e quello pdf non funzionano
Qualcuno sa perchè?
Grazie ancora
Martino

Grazie
Martino
specifico megli che quando entro come amministratore e vado a vedere un qualunque documento ho il seguente messaggio:

Warning: is_dir() [function.is-dir]: open_basedir restriction in effect. File(/users/m/a/r/martino954/public_html/dmdocuments/..) is not within the allowed path(s): (/usr/share/php:/usr/share/pear:/tmp/:/users/m/a/r/martino954/public_html/) in /users/m/a/r/martino954/public_html/includes/joomla.php on line 3142
non so se può essere di aiuto per capire il problema.
Regards
« Ultima modifica: 30 Dic 2007, 18:59:46 da martino954 »

Offline martino954

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Sito in Joomla! DocMan vers 1.4 No visualizz. dei pdf
« Risposta #1 il: 30 Dic 2007, 22:52:05 »
Qualcuno sa come posso eliminare il bottone visualizzavisto che non funziona e tanto la visualizazione la ottengo già dal bottone pdf che invece funziona ok,?
Grazie
Martino

Offline fede91it

• Team Joomla.it
  • Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Sito in Joomla! DocMan vers 1.4 No visualizz. dei pdf
« Risposta #2 il: 02 Gen 2008, 13:40:58 »
Io utilizzo Helloweb come host, e, funziona tutto. Ti ricordo che ci sono ancora degli upgrade in corso da parte del nostro hoster, quindi, non tutte le opzioni sono abilitate. Ti consiglio di aspettare la fine dei lavori, e ripresentare questo problema qualora ci sia ancora.
Federico Liva | Web Perfectionist
@fede91it |  +Federico Liva | fede91it@gmail.com

Web Design Bolzano Kreatif