Vorrei convertire il mio sito PHPNukeMaximus in Joomla (lo trovate su google...postarlo sarebbe spam..).
Però ho ancora qualche dubbio:
-Esiste un equivalente del modulo Sections per Joomla ?
-Esiste un equivalente dei blocchi di PHPNuke ovvero posso creare dei blocchi con codice HTML da inserie nella homepage del mio sito Joomla ?
-Come installo l'FCKEditor ?
Grazie mille 
SPAM? Lo spam è una cosa ben diversa... :-)
Non credo che lincare il sito di PHPNukeMaximus sia considerato SPAM... altrimenti sarebbe spam anche solo nominarlo ;-)
PHPNukeMaximus non l'ho mai usato seriamente (l'ho installato un paio di volte ma non ho mai approfondito)... in ogni caso ho usato a lungo PHP-NUKE prima del grande salto verso Joomla :-)
Riguardo alle domande, Joomla comprende Sezioni e Categorie per ogni sezione liberamente personalizzabili e sicuramente gestibili meglio rispetto a PHP-NUKE (non so rispetto a PHPNukeMaximus).
I Blocchi si chiamano Moduli e si possono ovviamente personalizzare come vuoi... forse sono leggermente più complessi da creare rispetto a PHP-NUKE, ma questo permette una migliore gestione (Installazione, Disinstallazione, Attivazione e Disattivazione il tutto con semplici operazioni via web)
Riguardo FCKEditor se vuoi usare proprio quello lo devi scaricare a parte... cmq Joomla ha un editor molto simile integrato e pronto all'uso :-)