Back to top

Autore Topic: Caricamento template fallito  (Letto 2756 volte)

Offline wegast

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Caricamento template fallito
« il: 03 Gen 2008, 07:47:16 »
Salve ragazzi sono nuovo di questo forum e di questo mondo di joomla che cmq mi appassiona tanto, quindi vi chiedo scusa se ho sbagliato nel postare il mio problema qui in questa sezione, nel caso non andava messa qui, ho un piccolo problema che non riesco a risolvere, vorrei caricare questo template speedlate ma non ci riesco, è un template preso da questo sito, come versione di joomla uso la Joomla_1013b_stabile_ita, qualcuno potrebbe darmi una mano a capire il problema dove risiede, ci tengo a precisare, prima che qualcuno me lo faccia notare, che all'interno di questo file zip non ve ne sono altri, in nessuna delle sue sotto cartelle quindi non è quello il problema.
Grazie a tutti coloro i quali mi aiuteranno.

ERRORE: Impossibile trovare un file setup Joomla! XML nel pacchettto.

File installazione non trovato:
/membri/napoliast/home/media/install_477c7ee6cd547/

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: Caricamento template fallito
« Risposta #1 il: 03 Gen 2008, 09:48:40 »
Ho provato il template che hai segnalato sia con la versione .12 che .13 e in effetti da quell'errore: penso che il file zip sia danneggiato o manchi qualcosa al suo interno... peccato perchè sembra un bel template
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Offline wegast

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Gen 2008, 11:06:51 »
Peccato perchè ho trovato un pò di siti che lo usano tranquillamente senza problemi mentre noi ne abbiamo trovati caricandolo, forse bisogna correggere in qualche modo il file xml?
Esiste un metodo per generera il file xml in automatico o per correggerlo?

Eccolo qui bello e funzionante
http://www.unacosanuova.org/

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Gen 2008, 11:34:55 »
ma non è un template per joomla! 1.5? probabilmente il problema sta li
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline wegast

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Gen 2008, 09:57:48 »
Peccato che io uso joomla 1.5 per caricarlo ed il problema non sta li.

Ma è mai possibile che su questo forum non ci sia nessuno che sappia dare dei consigli e si sprechi a scrivere, solo cose flash, a me non sembra un forum, altro che quello di cui faccio parte io.
« Ultima modifica: 08 Gen 2008, 10:00:19 da wegast »

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Gen 2008, 11:32:52 »
Citazione
alve ragazzi sono nuovo di questo forum e di questo mondo di joomla che cmq mi appassiona tanto, quindi vi chiedo scusa se ho sbagliato nel postare il mio problema qui in questa sezione, nel caso non andava messa qui, ho un piccolo problema che non riesco a risolvere, vorrei caricare questo template speedlate ma non ci riesco, è un template preso da questo sito, come versione di joomla uso la Joomla_1013b_stabile_ita, qualcuno potrebbe darmi una mano a capire il problema dove risiede, ci tengo a precisare, prima che qualcuno me lo faccia notare, che all'interno di questo file zip non ve ne sono altri, in nessuna delle sue sotto cartelle quindi non è quello il problema.
Grazie a tutti coloro i quali mi aiuteranno.

Magari se invece di insultare gente che a tempo perso prova ad aiutarti, basterebbe fornire informazioni precise.
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline wegast

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 08 Gen 2008, 12:57:59 »
Non sto insultando e me ne vedo bene dal farlo, ho solo esternato una mia riflessione, che mi è parso giusto, condividere con gli altri, io sono mebro dello staff di un altro forum, quindi so come ci si comporta, ho solo detto quello che vedo, non mi pare che qualcuno mi abbia aiutato, siete molto sintetici e poco esaustivi, senza chiedervi prima di rispondere nulla sparate a zero almeno nel mio caso.

Cmq ora abbiamo chiarito e spero di non aver offeso nessuno con una mia semplice riflessione.

Io utilizzo la versione 1.5 per caricare quel template, ma purtroppo non riesco ad installarlo pur provando ad inserirlo manualmente tramite ftp utilizzando filezilla, ma nulla neanche in questo caso, ora ho pensato visto l'errore che mi viene segnalato che ci sia qualcosa che non va magari nel file in xml di installazione del template, esiste un metodo per controllare questa cosa e se si si può agire dopo in modo da correggerlo?

Eppure se controllate nel link di esempio che vi ho postato funziona tutto alla perfezione.

Offline wegast

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 11 Gen 2008, 19:10:43 »
Mi rivolgo al moderatore di questo forum a questo punto credo che sia giusto chiudere questo topic, tanto abbiamo capito tutto.
Grazie cmq.

Offline Costantino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 11 Gen 2008, 19:38:19 »
Per curiosità ho scaricato da questo sito il suddetto template , ho provato ad installarlo e non ho avuto alcun problema nel farlo .
Probabilmente il tuo file è compromesso ,  scaricarlo nuovamente e prova ad installarlo vedrai che funziona .

P.s. sono curioso di sapere in che forum sei utente ,visto che te ne vanti tanto .

ciao
Ogni cosa ha il proprio spirito le cui caratteristiche stanno in rapporto alla funzione della cosa stessa. Quello dell'uomo però è uno "spirito intelligente"
Questa prerogativa dell'uomo è sublime e tale la riconosce nel preciso istante che egli la percepisce.
Gustavo Rol

Offline wegast

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 13 Gen 2008, 14:03:25 »
Io invece sono curioso di capire se esiste qualcuno che sappia darmi una risposta tecnica mirata in merito alla mia domanda.
Si divaga si fa tutto tranne che avere una risposta alla mia domanda.

Web Design Bolzano Kreatif