Non sto insultando e me ne vedo bene dal farlo, ho solo esternato una mia riflessione, che mi è parso giusto, condividere con gli altri, io sono mebro dello staff di un altro forum, quindi so come ci si comporta, ho solo detto quello che vedo, non mi pare che qualcuno mi abbia aiutato, siete molto sintetici e poco esaustivi, senza chiedervi prima di rispondere nulla sparate a zero almeno nel mio caso.
Cmq ora abbiamo chiarito e spero di non aver offeso nessuno con una mia semplice riflessione.
Io utilizzo la versione 1.5 per caricare quel template, ma purtroppo non riesco ad installarlo pur provando ad inserirlo manualmente tramite ftp utilizzando filezilla, ma nulla neanche in questo caso, ora ho pensato visto l'errore che mi viene segnalato che ci sia qualcosa che non va magari nel file in xml di installazione del template, esiste un metodo per controllare questa cosa e se si si può agire dopo in modo da correggerlo?
Eppure se controllate nel link di esempio che vi ho postato funziona tutto alla perfezione.