Back to top

Autore Topic: Problemi con easy_gallery  (Letto 1588 volte)

Offline alexUC

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problemi con easy_gallery
« il: 05 Gen 2008, 19:53:05 »
Premetto che è la beta5 e tutti i file sono aggiornati in qsto momento tramite il tool offerto dal componente..

Quando carico una foto mi da questo errore:

Fatal error: Allowed memory size of 25165824 bytes exhausted (tried to allocate 11392 bytes) in /web/htdocs/www.newgymclub.it/home/administrator/components/com_easygallery/classes/photos.php on line 576

Offline 130r

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problemi con easy_gallery
« Risposta #1 il: 15 Gen 2008, 19:37:06 »
Scommetto ke sei su server a r u b a.
Succede anke a me su questo server ma io uso rsgallery. Dall'assistenza mi hanno fatto sapere che
Citazione
il messaggio riportato fa riferimento al memory_limit ovvero al limite massimo di memoria che puo occupare uno script in php per eseguire quello per cui è stato creato. Nel server tale parametro è impostato a 24MB e non puo essere in nessun modo modificato o aumentato.
La invito pertanto ad alleggerire i suoi script in modo tale che quando vanno in esecuzione non richiedano più di 24 Mb di memoria al server.
Ma sinceramente io non so risolvere il problema, quindi se c'è qualcuno di buona volontà che mi da una mano, lo ringrazio anticipatamente.

Offline gu3ro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Problemi con easy_gallery
« Risposta #2 il: 19 Mar 2008, 15:11:06 »
Stesso problema con rsgallery2 su server aruba....

Fatal error: Allowed memory size of 25165824 bytes exhausted (tried to allocate 10136 bytes)

possibile che non ci sia un modo per caricare le immagini in questa splendida galleria??
Help please!!

Web Design Bolzano Kreatif