Back to top

Autore Topic: Template per l'editor di articoli  (Letto 2262 volte)

Offline Matteo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Template per l'editor di articoli
« il: 13 Feb 2006, 14:47:03 »
E già... rieccomi con un altro quesito... sempre per colpa mia che mi sono intestardito a volere un sito a sfondo nero come quello in html che ho ora (http://mdb.genhome.org) mi sono accorto che le icone in gran parte si "sminchiano" se mi passate il tecnicismo per essere fatte per lavorare su sfondo bianco. Succede anche nell'editor degli articoli  :-[

La mia domanda è: ho visto che alcuni template hanno un editor.css, è quello per l'editor x gli utenti del sito?

E se si, come si integra nel sito?

E' linkato dal css principale, dal php? Ho provato a guardare ma sarà che di css&c ci capisco poco ma nn ho saputo rispondermi...

Grazie in anticipo!  ;D

Offline wolfabrizio

• Moderator
  • Esploratore
    • Mostra profilo
Re: Template per l'editor di articoli
« Risposta #1 il: 18 Feb 2006, 15:25:09 »
Cerca nella root del tuo sito la directory del com/mod/mambot di cui vuoi modificare il CSS che eventualmente ha in dotazione  ::), poi leggi attentamete le guide e gli esempi di carloernesto  e francodanese  ;), fai SEMPRE un backup di quello che modifichi  ::), e ....divertiti  ;D ;D ;D

cieli sereni
Wolfab
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli." Thomas Jefferson

Offline Matteo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Template per l'editor di articoli
« Risposta #2 il: 21 Feb 2006, 08:59:15 »
Grazie della risposta!
Proverò a darci un'occhiata :D

Web Design Bolzano Kreatif