Back to top

Autore Topic: Come è possibile ricavarsi l'indirizzo di un contenuto?  (Letto 2031 volte)

Offline biofede

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Mi chiedevo se c'era una modalità per ricavarsi l'indirizzo di un contenuto scritto. Questo perchè nel mio sito ho la necessità di fare una pagina dove sono riassunti tutti gli articoli inseriti, (faccio un sommario).

Adesso per far ciò devo prima pubblicare gli articoli, copiare sulla barra l'indirizzo e poi modificare il sommario facendo dei link con insert/edit link.

Ciao e grazie.
« Ultima modifica: 07 Gen 2008, 21:21:50 da biofede »
Federico. Non sono un programmatore ma un comunicatore - Juumla il mio amore VMart la mia amante.

Offline fede91it

• Team Joomla.it
  • Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Come è possibile ricavarsi l'indirizzo di un contenuto?
« Risposta #1 il: 07 Gen 2008, 20:21:03 »
Dalla Configurazione di joomla, nella scheda Contenuti spunta l'opzione Titoli Ipertestuali;)
Federico Liva | Web Perfectionist
@fede91it |  +Federico Liva | fede91it@gmail.com

Offline biofede

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Gen 2008, 20:46:31 »
Ti ringrazio mille, inoltre ti volevo fare i complimenti per il tuo portale che è esplicazione della tua professionalità e del tuo impegno vero la comunità italiana di Joomla, ovviamente sono registrato. Grazie Fedeit.

Con imbarazzo mi ritrovo a ri-scrivere della questione, i complimenti restano, dato che sono io il tardivo, comunque sia ho già i titoli ipertestuali attivati ma dal backend come amministratore non riesco a capire come ricavarmi l'indirizzo web della notizia (contenuto) da me generata.
« Ultima modifica: 07 Gen 2008, 21:29:02 da biofede »
Federico. Non sono un programmatore ma un comunicatore - Juumla il mio amore VMart la mia amante.

Offline fede91it

• Team Joomla.it
  • Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Gen 2008, 23:01:08 »
Ora che ho messo il banner per guadagnare qualche spicciolo non dimenticarti di cliccarlo ogni tanto  ;D

Scherzo, grazie per aver visitato il mio portale.
  ;)
Federico Liva | Web Perfectionist
@fede91it |  +Federico Liva | fede91it@gmail.com

Offline biofede

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Gen 2008, 23:10:22 »
Adesso lo vado a vedere sto banner... Comunque sia... non c'è un modo per vedere che indirizzo web ha una notizia senza doverla pubblicare?

« Ultima modifica: 10 Gen 2008, 15:06:56 da biofede »

Offline biofede

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Gen 2008, 22:13:52 »
Sarei interessato alla risoluzione del mio quesito, qualcuno mi puoi aiutare per cortesia.
« Ultima modifica: 10 Gen 2008, 15:07:23 da biofede »

Offline biofede

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 09 Gen 2008, 18:11:19 »
Faccio un sommario al quale aggiungo link che rimandano alle notizie, come posso linkare le notizie senza prima pubblicarle e quindi copiare l'indirizzo web dal browser.

Vorrei quindi avere gli indirizzi prima che publico le notizie. E' possibile. Cosa mi consigliate.
« Ultima modifica: 09 Gen 2008, 18:25:34 da biofede »

Web Design Bolzano Kreatif