Back to top

Autore Topic: Come aggiungere prodotti  (Letto 2438 volte)

Offline bilbobagins

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Come aggiungere prodotti
« il: 08 Gen 2008, 11:57:51 »
Ciao a tutti.

So che sembra banale ma ho un problema con VirtueMart, ho installato Joomla 1.5 + VM 1.0.13a per un futuro sito con catalogo prodotti. Sembrava funzionare tutto finché non ho provato aggiungere nuovo prodotto. In pratica non ho il pulsante "NEV" o "+" (ho visto nel sito demo uno cosi bello :o), cercando nel forum sembra che ancora nessuno ha avuto questo problema.

Ho anche notato che non posso aggiungere utenti, categorie ...... in pratica niente. Modificare SI ma aggiungere NO. ???

Ho ancore qualche giorno libero - date mi una mano x favore.

Grazie  :P
Joomla! 1.5.0 Production/Stable [ Takriban ]
Mozilla/5.0 (X11; U; Linux i686; it; rv:1.8.1.11) Gecko/20071204 Ubuntu/7.10 (gutsy) Firefox/2.0.0.11

Offline Kriss

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: Come aggiungere prodotti
« Risposta #1 il: 08 Gen 2008, 12:10:01 »
Mah, a occhio e croce penso che dipenda proprio dalla versione di joomla... non so se virtuemart è già compatibile con la nuova versione: tra l'altro l'1.5 è ancora instabile e non ha grossa compatibilità con moduli e componenti precedenti.

Dovresti provare con l'1.0.13b

:)

ciao
Ehi, l'email è solo per salutarmi!

Offline bilbobagins

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Gen 2008, 12:35:15 »
Grazie , per la compatibilità non posso dire niente (usavo altri CMS) e poi non sono proprio bravo  :-[ ma per le versioni mi risulta che sono quelle più aggiornate, ho scaricato il tutto due giorni fa.

Grazie ancora.
Mozilla/5.0 (X11; U; Linux i686; it; rv:1.8.1.11) Gecko/20071204 Ubuntu/7.10 (gutsy) Firefox/2.0.0.11

Offline JulianRoss

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Gen 2008, 12:42:56 »
Ciao a tutti.

So che sembra banale ma ho un problema con VirtueMart, ho installato Joomla 1.5 + VM 1.0.13a per un futuro sito con catalogo prodotti. Sembrava funzionare tutto finché non ho provato aggiungere nuovo prodotto. In pratica non ho il pulsante "NEV" o "+" (ho visto nel sito demo uno cosi bello :o), cercando nel forum sembra che ancora nessuno ha avuto questo problema.

Ho anche notato che non posso aggiungere utenti, categorie ...... in pratica niente. Modificare SI ma aggiungere NO. ???

Ho ancore qualche giorno libero - date mi una mano x favore.

Grazie  :P

Joomla 1.5 non è supportato da VM 1.0.x.

Tra qualche mese uscirà la versione definitiva di VM 1.1 , ma fino ad allora conviene rimanere su Joomla 1.0.x

Offline bilbobagins

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Gen 2008, 13:17:50 »
Grazie, sono d`accordo - quasi - credo che comunque dovrebbe funzionare e che magari sono io a fare qualche stupido errore come mi capita spesso con piccoli problemi ( alcune voci nella 1.5 hanno vari significati diversi e alcune funzioni hanno più nomi diversi e bisogna abituarsi) , come ho scritto prima ce questa combinazione perfettamente funzionante vedi:

http://demo.virtuemart.net/administrator/

x log demo demo

Grazie comunque e speriamo che qualcuno piu iluminato di me avrà qualche idea.  ;)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 08 Gen 2008, 14:28:51 »
ciao bilbo

appunto 1.5 + 1.1 NON 1.1 + 1.0.x

in ogni caso se leggi bene c'è scritto NON per produzione, dunque SOLO per test e a TUO rischio e pericolo!

ciao
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline bilbobagins

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 08 Gen 2008, 15:17:56 »
Ciao jk4nik, in effetti hai ragione , vecchiaia gioca brutti scherzi loro hanno montato 1.1.0beta  :-[

Proverò anche io, sto facendo questo lavoro proprio per testare potenzialità del sistema e in effetti mi piace molto (complimenti a tutto team di sviluppo), devo riempire le pagine e negozio perciò ho 2/3 mesi di tempo. Quando sarà, avrò già tutto pronto online.

Adesso proverò a trovare la Loro versione e poi vediamo.

Grazie tantissime a tutti ::)

Offline bilbobagins

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 08 Gen 2008, 17:33:31 »
Ciao.

Detto - fatto , ho scaricato la 1.1.0beta2 e la musica e cambiata, funziona tutto  :D

Grazie ancora per la pazienza , per ora tolgo disturbo.
Se trovo qualche problema ritornerò  ;D ;D ;D

Web Design Bolzano Kreatif