Back to top

Autore Topic: problema home page  (Letto 2313 volte)

Offline fanitto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
problema home page
« il: 09 Gen 2008, 21:31:34 »
ho quasi terminato il mio sito ho appena indicizzato nei motori seguendo i consigli di zelaxo oggi però dopo aver inserito modulo componente e mombut per i tags e un modulo adsense ho notato che se dal menù punto ad un contenuto statico lo stesso pur trovando www.miosito/contenutostatico mi visualizza la home se poi clicco sul menù home mi compare
"La pagina alla quale stai provando ad accedere non esiste.Per favore seleziona una pagina dal menu principale." da amministratore però sembra tutto ok ho provato anche ad aggiungere una nuova pagina contenuto statico ma uguale
non penso sia legato alle istallazioni tags/adsense piuttosto penso sia apensef a fare i capricci perchè dopo la sua istallazione sono stato costretto a cambiare il modulo login perchè non riconosceva la registrazione e non mi reindirizzava alla home

Offline fede91it

• Team Joomla.it
  • Appassionato
    • Mostra profilo
Re: problema home page
« Risposta #1 il: 09 Gen 2008, 21:51:23 »
Neanche a me OpenSEF piace moltissimo eh  ;D
Federico Liva | Web Perfectionist
@fede91it |  +Federico Liva | fede91it@gmail.com

Offline fanitto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Gen 2008, 22:12:41 »
disabilitando opensef il problema è risolto (dopo averlo istallato avevo provato tutti i collegamenti e fungevano non so cosa gli è preso)mi ricompare il collegamento solo che vorrei continuare ad avere url amiche posso istallare un'altro componente simile senza dover sostituire nuovamente htaccess? se si quale altro componente mi suggerite?

Offline fanitto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Gen 2008, 23:00:15 »
nussun suggerimento? è stato semplicissimo settare OpenSEF differente è il discorso con sh404sef e Artio Sef sicuramente più completi ma anche più complicati (per me) con sh404sef ho avuto diversi problemi (un po perchè era in inglese)mi comparivano tutte pagine 404 tranne la home con atrio non ho nemmeno iniziato esistono altri componenti o guide che spiegano passo passo i settaggi da fare?

Offline Kara

• Abituale
  • il mio rapporto con joomla
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Gen 2008, 10:06:37 »
nussun suggerimento? è stato semplicissimo settare OpenSEF differente è il discorso con sh404sef e Artio Sef sicuramente più completi ma anche più complicati (per me) con sh404sef ho avuto diversi problemi (un po perchè era in inglese)mi comparivano tutte pagine 404 tranne la home con atrio non ho nemmeno iniziato esistono altri componenti o guide che spiegano passo passo i settaggi da fare?

da quanto ne so opensef è stato abbandonato quindi non conviene caricarlo. che problemi hai con artiosef? fa tutto da solo... devi solo cambiare il nome del .htaccess
In un mondo di bruchi ci vogliono le palle per essere una farfalla

Gioca con noi ai Giochi di narrazione

Offline fanitto

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 Gen 2008, 16:30:16 »
come suggerito ho modificato sef cancenlloando opensef ed installando atrio sembra tutto ok riscontro solo delle difficoltà nel settare componente/modulo/mambot simpletags
non ho capito come far apparire i tags

Web Design Bolzano Kreatif