Back to top

Autore Topic: impossibile installare componenti plugin e moduli  (Letto 2520 volte)

Offline inky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
impossibile installare componenti plugin e moduli
« il: 10 Gen 2008, 00:56:05 »
salve a tutti ho da poco installato joomla 1.5r4

l'installazione è andata a buon fine nessun problema riscontrato, ho modifcato i permessi e su information / Directory Permissions  dice che i file sono tutti scrivibili cioe tutto verde

ho anche attivato ftp da joomla ma non riesco in nessun modo a installare niente (componenti, plugin, moduli) ne fare modifiche su global configuration

ho notato che su System info/PHP Settings/Relevant PHP Settings/

Non è configurato il percorso "Open basedir" e "Session Save Path" sono configurati su "None"

È normale?

ho provato anche a mettere il percorso del file per la lingua italiana di joomla scaricata da qui e l'ho inserita dentro install from URL e mi da questo messaggio:

Warning: fopen(buffer://tmp) [function.fopen]: failed to open stream: Operation now in progress in /home/bfitalia/public_html/libraries/joomla/client/ftp.php on line 951

Warning: fwrite(): supplied argument is not a valid stream resource in /home/bfitalia/public_html/libraries/joomla/client/ftp.php on line 952

Warning: rewind(): supplied argument is not a valid stream resource in /home/bfitalia/public_html/libraries/joomla/client/ftp.php on line 953

Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in /home/bfitalia/public_html/libraries/joomla/client/ftp.php on line 959

come cavolo li risolvo sti problemi  :-\
« Ultima modifica: 10 Gen 2008, 04:30:27 da inky »

Offline inky

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: impossibile installare componenti plugin e moduli
« Risposta #1 il: 10 Gen 2008, 01:49:18 »
..
« Ultima modifica: 10 Gen 2008, 04:31:05 da inky »

Offline inky

• Nuovo arrivato