salve a tutti ho da poco installato joomla 1.5r4
l'installazione è andata a buon fine nessun problema riscontrato, ho modifcato i permessi e su information / Directory Permissions dice che i file sono tutti scrivibili cioe tutto verde
ho anche attivato ftp da joomla ma non riesco in nessun modo a installare niente (componenti, plugin, moduli) ne fare modifiche su global configuration
ho notato che su System info/PHP Settings/Relevant PHP Settings/
Non è configurato il percorso "Open basedir" e "Session Save Path" sono configurati su "None"
È normale?
ho provato anche a mettere il percorso del file per la lingua italiana di joomla scaricata da qui e l'ho inserita dentro install from URL e mi da questo messaggio:
Warning: fopen(buffer://tmp) [function.fopen]: failed to open stream: Operation now in progress in /home/bfitalia/public_html/libraries/joomla/client/ftp.php on line 951
Warning: fwrite(): supplied argument is not a valid stream resource in /home/bfitalia/public_html/libraries/joomla/client/ftp.php on line 952
Warning: rewind(): supplied argument is not a valid stream resource in /home/bfitalia/public_html/libraries/joomla/client/ftp.php on line 953
Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in /home/bfitalia/public_html/libraries/joomla/client/ftp.php on line 959
come cavolo li risolvo sti problemi