Salve a tutti, premetto che sono nuovo e spero di no aver sbagliato sezione..Cmq il mio problema che ho è con entrambi questi componenti.
Allora..siccome tutto il mio database è in jos_ e questi due componenti sono in mos_ all'installazione mi dava errore 1146 così ho cambiato ad entrambi editando i file xml il valore mos_ con jos_ ..risultato sono stati installati senza problemi.
Poi quando aprivo i componenti da admin mi andava in errore perkè in pratica aveva una variabile errata e cioè:
Originale
default:
MENU_Default::MENU_Default();
break;
Modificata da me
case "default":
menuakostaff::DEFAULT_MENU();
break;
ed in questo modo il frontback in admin funziona correttamente.
Allora dopo questa lung apremessa è che non riesco ad aggiungere alcun nome quando vado nei menù Staff del componente akostaff
Qualcuno mi sà dire come si aggiungono..perkè a me compare la lista vuota..e non posso aggiungere alcun utente..ne niente di niente..ed in + nel frontend del sito come da istruzioni nel readme in questo link index.php?option=com_partystaff&edit non mi compare assolutamente nulla.. e normalmente servirebbe credo per editare e aggiugnere i dati.
Secondo me in pratica non riesce il componente a leggere i dati,tipo nome utente, email ecc visto che è stato scritto per il mos e non per il jos..casomai qual'è la soluzione?!
Qualcuno ha questo componente installato!?..come fà ad aggiungere le persone?!
O meglio..qualcuno puoò aiutarmi..magari posso passargli i file dei componenti che sono piccini.