Back to top

Autore Topic: Modulo personalizzato che blocca gli altri moduli  (Letto 823 volte)

Offline mmteus

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo personalizzato che blocca gli altri moduli
« il: 11 Gen 2008, 10:17:20 »
Salve ancora a tutti.... dopo aver abbandonato l'idea di inserire uno script php nei contenuti ho deciso di creare un modulo apposito. Questo modulo esegue una query per contare i record di una tabella. Il modulo fa alla perfezione.... però mi blocca tutti i moduli che "seguono"
Se piazzo il modulo in alto nella pagina tutti quelli sotto non vengono visualizzati, compare solo il titolo ???.

Il codice php è questo (pensavo che il nome delle variabili fosse la causa del problema e l'ho modificato in maniera un po' bizzarra  ;D=

Codice: [Seleziona]
<?php

$archivio 
mysql_connect('localhost''xxxxxxxxx''xxxxxx');
  if (
$archivio == FALSE)
    die (
"Errore nella connessione. Verificare i parametri nel file config.inc.php");

mysql_select_db('xxxxxxxxxx'$archivio)
    or die (
"Errore nella selezione del database. Verificare i parametri nel file config.inc.php");

$richiesta "Select COUNT(*)as numero_di_record_totali from tbl_relazioni_vie " or die ("Errore nella selezione del db:" mysql_error());

$result mysql_query($richiesta$archivio) or die ("Errore nella query:" mysql_error());

$record=mysql_fetch_array($result);

echo 
"Alpinismo e arrampicata: $record[numero_di_record_totali] relazioni";

?>

Sto impazzendo per capire come fare.... eppure sembra una cosa così semplice!  :'(
Grazie in anticipo per l'aiuto

Web Design Bolzano Kreatif