Back to top

Autore Topic: utente abilitato, ma....  (Letto 1093 volte)

Offline Epcentro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
utente abilitato, ma....
« il: 11 Gen 2008, 21:08:12 »
Ho riscontrato dei problemi nell'invio email di conferma di conferma registrazione, quindi ho deciso di disabilitare questa funzione da CB.
Gli utenti registrati prima di questa mia decisione non hanno ricevuto l'email, quindi ho provveduto ad abilitarli da Admin>gestione utenti.
Ma ora, se tentano di loggarsi appare:
Citazione
Il tuo processo di registrazione non è stato ancora completato! Per favore controlla di nuovo la tua email per ulteriori istruzioni che sono appena state rispedite. Se non trovi l´email, controlla nella posta indesiderata. Assicurati che non sia impostata l´opzione per eliminare immediatamente la posta indesiderata. Se è cosi, prova ad identificarti per ricevere una nuova email esplicativa.
Qualunque facciano, però, non arriva nessuna email e quindi l'attivazione rimane nel "limbo".
Cosa devo fare per concedergli l'accesso?

PS: il problema è sicuramente nel login di CB, in quanto altre funzioni di invio email all'interno del sito (es: richiedi connessioni o invia email o mass mail) funzionano benissimo

Offline cayuki

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: utente abilitato, ma....
« Risposta #1 il: 02 Feb 2008, 16:25:02 »
Ciao, non ho capito bene: tu da dove cerchi di abilitarli?
perchè devi abilitarli non dalla gestione utenti di Joomla, bensì  quella di CB.
Hai eliminato il modulo di login joomla? e hai disabilitato dalla configurazione globale del sito "permetti registrazione utenti?".
Fammi sapere, ciao!

Web Design Bolzano Kreatif