Back to top

Autore Topic: configurazione gruppi di utenza  (Letto 2374 volte)

Offline errosciamano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
configurazione gruppi di utenza
« il: 15 Feb 2006, 11:45:13 »
Ciao,
sto tentando di capire come poter configurare dei gruppi di utenza che abbiano accesso a una sola sezione o categoria del database.
Mi pare che questo non sia possibile a meno di usare componenti o moduli aggiuntivi.

Ho provato il DOCMAN. Tanto per iniziare mi d una caterva di errori al caricamento dei documenti che non inficiano la sua funzionalità ma cmq mi preoccupano un pochettino (Notice: Only variables should be assigned by reference on line 367/377/125 ecc.) e va beh, forse ho configurato male qualcosa o forse ci sono dei problemi di stabilità con la versione 1.0.7 di Joomla e DocMan 1.3 RC2.
In ogni caso mi pare che come dato di fatto questo strumento permette solo il caricamento di file e non la scrittura di articoli - vi prego di farmi notare se sbaglio perché potrei costruirvi una statua tridimensionale da far roteare nel backend del mio Joomla!!!

Ho provato REMOSITORY ma la situazione non è molto diversa (statua tridimensionale inclusa).

Esiste qualcosa che mi permetta di definire gruppi di utenze interne al frontend? Se è un progetto satellite dove posso trovarlo?
Immensamente grazie, Daniele

Web Design Bolzano Kreatif