Ciao a tutti, sono nuovo e innanzi tutto vi ringrazio per l'aiuto che questo sito mi ha dato; ora però dopo aver cercato, non sono riuscito a risolvere questo problema, magari qualcuno mi può aiutare.
Veniamo al punto: ho un sito con il bridge di SMF(io a differenza di molti avevo il forum e poi ci ho attaccato il portale), quindi tutti i miei utenti sono stati registrati con SMF e nelle tabelle di smf va tutto bene come anche su joomla, solo che ora vorreì passare a fireboard, e non avendo problema sul fatto di perdere i post, ho pensato che sarebbe bastato far migrare gli utenti con il bridge, ma così non è avvenuto; o meglio la tabella su mysql si è riempita, ma in amministrazione non vedo gli utenti, e la cosa più grave è che nella voce delle password c'è migrated e non il codice della password, così i miei utenti non possono entrare.
Immagino il modo di criptaggio delle password sia diverso, se qualcuno mi può consigliare gliene sarei grato, anche a costo di spostarle a mano (ho solo 160 utenti), ma non vorrei obbligare tutti a farsi rimandare la pasword.
Grazie a tutti e complimenti per il vostro lavoro.