Back to top

Autore Topic: Risolto a modo mio.Approvare modifiche contenuto autore  (Letto 1303 volte)

Offline sauro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve. Immagino che la soluzione che cerco sia già in questo forum e sia sostanzialmente una stupidata ma nonostante abbia dedicato molto tempo al problema non sono venuto a capo di niente. Perciò..siate clementi! Vorrei che un articolo di un'utente autor possa essere approvato per la pubblicazione dopo ogni modifica e non solo quando viene creato. Un pò come succede con gli eventi in jcalpro per chi conosce il componente. Ho provato ad installare un paio di componenti consigliati nel forum tra cui community builder ma non mi sembra possa risolvere il mio problema. Oppure si?
Ciao a tutti.
« Ultima modifica: 14 Gen 2008, 23:28:22 da sauro »

Offline sauro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Risolto a modo mio. Approvare modifiche contenuto autore
« Risposta #1 il: 14 Gen 2008, 23:26:35 »
Ho risolto in maniera "artigianale". Do solo qualche indicazione perchè la modifica fatta è piuttosto laboriosa. Se interessa a qualcuno posso dare chiarimenti. Comunque..quello che ho fatto è modificare l'html_source di jce editor. Adesso non è più solo una textarea. Ho aggiunto la possibilità di inserire diversi modelli di impaginazione articoli preimpostati e la possibilità di caricare diversi tipi di stile(ma questa è tutta una cosa che avevo fatto in precedenza) e poi, per quanto riguarda il problema in questione, ho aggiunto un link ad un file php che identifica l'username che a sua volta reinderizza ad un file htm che contiene il codice dell'articolo dell'utente collegato. Il tutto avviene nello stesso popup e l'unica cosa di "laborioso" che si chiede di fare è un copia incolla (Se riesco ad automatizzare il tutto sarà perfetto) . Chiaramente ho dovuto creare un file htm per ogni utente. Cosi, l'utente autor può richiamare il suo articolo (ovviamente non ha accesso a quello pubblicato) e modificarlo, ma per joomla è sempre un nuovo articolo e l'amministratore lo può controllare prima di pubblicare le modifiche. Certo che così non è il massimo per il lavoro che bisogna fare ogni volta, ma a me sembra buono. Meglio di jacplus o come si chiama..che non mi ricordo bene che mi ha incasinato tutto!   ciao

Web Design Bolzano Kreatif