Back to top

Autore Topic: template "yt_smoove_lounge"  (Letto 3168 volte)

Offline marlboro01

• Appassionato
    • Mostra profilo
template "yt_smoove_lounge"
« il: 14 Gen 2008, 19:08:08 »
Ciao a tutti io ho acquistato per il mio sito il template "yt_smoove_lounge" da yootheme.

So che c'è il modo di fare il menu a "fisarmonica"...qualcuno sa aiutarmi?

GRAZIE
ciao

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: template "yt_smoove_lounge"
« Risposta #1 il: 14 Gen 2008, 19:58:21 »
non diamo supporto a prodotti commerciali sul forum, ti consiglio di chiedere a chi te lo ha venduto.  ;)
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline marlboro01

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Gen 2008, 20:47:37 »
non capisco andrea...ok per contattare chi me l'ha venduto...l'ho fatto!
ma non capisco la tua frase:
"non diamo supporto a prodotti commerciali sul forum"

il mio non è un sito commerciale!

Offline stiantos

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Gen 2008, 11:47:21 »
non capisco andrea...ok per contattare chi me l'ha venduto...l'ho fatto!
ma non capisco la tua frase:
"non diamo supporto a prodotti commerciali sul forum"

il mio non è un sito commerciale!

Credo che si riferisse al fatto che in caso di prodotti commerciali -così come lo è il template che hai acquistato- non forniscono assistenza :)
Un Winnie Pooh buono è un Winnie Pooh morto!
Gioco Online

Offline phantom81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Gen 2008, 19:35:27 »
Ciao a tutti io ho acquistato per il mio sito il template "yt_smoove_lounge" da yootheme.

So che c'è il modo di fare il menu a "fisarmonica"...qualcuno sa aiutarmi?

GRAZIE
ciao

Scusa se ti disturbo, ma posso chiederti quanto lo hai pagato e se devi pagare altri soldi l' anno o ormai il template è tuo?

Grazie per la risposta

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Gen 2008, 19:37:27 »
Credo che si riferisse al fatto che in caso di prodotti commerciali -così come lo è il template che hai acquistato- non forniscono assistenza :)

Esatto, è una delle poche regole del forum  ;)

Offline marlboro01

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 Gen 2008, 00:00:56 »
Ah non lo sapevo scusate...io ero alle prime armi quando ho voluto fare un sito con joomla e non sapevo dove andare a sbattere la testa e trovare i template!
non sapevo che esistevano gratis...questo per farvi capire quanto ero,non alle prime armi...ma di piu!
Non ero nemmeno a conoscenza di questo forum!
Io facevo siti in html :o...quindi potete capire che quando un amico mi ha detto che cera joomla "un pogramma che ti aiuta in tutto e puoi avere un template"..cosi mi aveva detto!
e quando mi ha detto "template" io gli ho detto:"cosè sta roba" :P..e lui mi hai risposto "uno sfondo"!
non sapevo come fare e su internet ho trovato quello!
ora me ne pento e non sapete quanto...questi sono gli errori che si commettono a fare le cose di fretta e senza pensare!
Poi..dopo un po che ho cercato su internet...ho trovato questo forum...ho studiato un po..ho scoperto template gratis...e non vi dico quando lho scoperto!potete immaginare quante gliene ho dette a quel mio amico!
Gli ho detto..ue pistola ma perchè non mi hai detto del forum e dei template gratis?!sapete la sua risposta!eh perchè pensavo lo sapessi!e poi i template gratis non mi piacevano e pensavo che non piacevano a te,quindi te lho fatto comprare come faccio io"...non continuo perchè tanto sapete cosa gli ho risposto vero?!

cmq...rispondo ad andrea s....ora ho capito,non fornite assistenza a gente,come me(per colpa di quel cornuto :P),che ha acquistato "prodotti",giusto?non lo sapevo :'(,non ne ero alla conoscenza!

...rispondo a phantom...non mi ricordo quanto lho pagato,ma poco...cmq ora non pago piu niente,è tutto mio il template!

quindi non potete proprio aiutarmi :'( :'(?!

Offline phantom81

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 16 Gen 2008, 08:29:18 »
Ah non lo sapevo scusate...io ero alle prime armi quando ho voluto fare un sito con joomla e non sapevo dove andare a sbattere la testa e trovare i template!
non sapevo che esistevano gratis...questo per farvi capire quanto ero,non alle prime armi...ma di piu!
Non ero nemmeno a conoscenza di questo forum!
Io facevo siti in html :o...quindi potete capire che quando un amico mi ha detto che cera joomla "un pogramma che ti aiuta in tutto e puoi avere un template"..cosi mi aveva detto!
e quando mi ha detto "template" io gli ho detto:"cosè sta roba" :P..e lui mi hai risposto "uno sfondo"!
non sapevo come fare e su internet ho trovato quello!
ora me ne pento e non sapete quanto...questi sono gli errori che si commettono a fare le cose di fretta e senza pensare!
Poi..dopo un po che ho cercato su internet...ho trovato questo forum...ho studiato un po..ho scoperto template gratis...e non vi dico quando lho scoperto!potete immaginare quante gliene ho dette a quel mio amico!
Gli ho detto..ue pistola ma perchè non mi hai detto del forum e dei template gratis?!sapete la sua risposta!eh perchè pensavo lo sapessi!e poi i template gratis non mi piacevano e pensavo che non piacevano a te,quindi te lho fatto comprare come faccio io"...non continuo perchè tanto sapete cosa gli ho risposto vero?!

cmq...rispondo ad andrea s....ora ho capito,non fornite assistenza a gente,come me(per colpa di quel cornuto :P),che ha acquistato "prodotti",giusto?non lo sapevo :'(,non ne ero alla conoscenza!

...rispondo a phantom...non mi ricordo quanto lho pagato,ma poco...cmq ora non pago piu niente,è tutto mio il template!

quindi non potete proprio aiutarmi :'( :'(?!

Scusa che significa poco? Io leggo sul sito yootheme che un template costa 39 euro per 3 mesi. A me non sembra poco poco, per questo ti chiedevo. Non è che puoi chiedere al tuo amico per avere dettagli maggiori??? Grazie mille

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 16 Gen 2008, 08:43:34 »
.........
..............
Non forniamo supporto a prodotti a pagamento per 2 ragioni:
1-se è a pagamento è giusto che chi ha creato/venduto il prodotto fornisca anche il supporto.
2-esistono modi per rimediare gratis quello che è a pagamento e quindi dando supporto si potrebbe incentivare l'illegalità, cosa che non ci piace.

I template a pagamento sono validi strumenti se fatti bene, io li uso su un paio di  miei siti.  ;)
rilassati e chiedi aiuto al tuo fornitore.  :)

Offline marlboro01

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 16 Gen 2008, 20:17:45 »
Ok Andrea,capisco..in effetti hai ragione!
Il fornitore l'ho contatto e...meglio che non ti dico guarda!
Lo metterei nell stessa stanza del mio "amico"!

A questo punto ti chiedo se puoi aiutarmi a trovare un template!Le mie richieste di template sono quelle di aver la possibilita' di creare menu sia nel lato destro che nel lato sinistro,sia in mezzo che sotto!
Da come hai capito l'opzione che mi serve per il mio sito e' avere uno o piu menu a "fisarmonica" o di questo tipo ma sempre con la possibilità del "comparire/scomparire".
Perchè io ho tanti menu da mettere e ogni menu ha almeno 6-7 voci al suo interno!

Te conosci già qualche template di questo tipo?
Hai un link apposta per i template con menu a "fisarmonica"?

Grazie e scusa ancora

Web Design Bolzano Kreatif