Ah non lo sapevo scusate...io ero alle prime armi quando ho voluto fare un sito con joomla e non sapevo dove andare a sbattere la testa e trovare i template!
non sapevo che esistevano gratis...questo per farvi capire quanto ero,non alle prime armi...ma di piu!
Non ero nemmeno a conoscenza di questo forum!
Io facevo siti in html
...quindi potete capire che quando un amico mi ha detto che cera joomla "un pogramma che ti aiuta in tutto e puoi avere un template"..cosi mi aveva detto!
e quando mi ha detto "template" io gli ho detto:"cosè sta roba"
..e lui mi hai risposto "uno sfondo"!
non sapevo come fare e su internet ho trovato quello!
ora me ne pento e non sapete quanto...questi sono gli errori che si commettono a fare le cose di fretta e senza pensare!
Poi..dopo un po che ho cercato su internet...ho trovato questo forum...ho studiato un po..ho scoperto template gratis...e non vi dico quando lho scoperto!potete immaginare quante gliene ho dette a quel mio amico!
Gli ho detto..ue pistola ma perchè non mi hai detto del forum e dei template gratis?!sapete la sua risposta!eh perchè pensavo lo sapessi!e poi i template gratis non mi piacevano e pensavo che non piacevano a te,quindi te lho fatto comprare come faccio io"...non continuo perchè tanto sapete cosa gli ho risposto vero?!
cmq...rispondo ad andrea s....ora ho capito,non fornite assistenza a gente,come me(per colpa di quel cornuto
),che ha acquistato "prodotti",giusto?non lo sapevo
,non ne ero alla conoscenza!
...rispondo a phantom...non mi ricordo quanto lho pagato,ma poco...cmq ora non pago piu niente,è tutto mio il template!
quindi non potete proprio aiutarmi
?!