Back to top

Autore Topic: [AIUTO!!!]Consiglio per neofita sulla costruzione di una pagina web  (Letto 1962 volte)

Offline Ezekiel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
 :-[ Salve a TUTTI, ho da poco cominciato ad usare/conoscere il linguaggio php e joomla! in particolare.
Per non dilungarmi molto, vorre un consiglio/guida per costruire una pagina sul mio sito di joomla! messo online (www.herbmedit.altervista.org). La pagina "originale" è questa: http://www.herbmedit.org/publications.htm ;
In particolare, mi piacerebbe ricreare la situazione dei pulsanti che aprendosi in cascata permettono di sscegliere delle immagini da me scansionate.
Mi sapreste aiutare? Ve ne sarei grato!
Ciao e grazie in anticipo.
Roberto.

Offline Kara

• Abituale
  • il mio rapporto con joomla
    • Mostra profilo
:-[ Salve a TUTTI, ho da poco cominciato ad usare/conoscere il linguaggio php e joomla! in particolare.
Per non dilungarmi molto, vorre un consiglio/guida per costruire una pagina sul mio sito di joomla! messo online (www.herbmedit.altervista.org). La pagina "originale" è questa: http://www.herbmedit.org/publications.htm ;
In particolare, mi piacerebbe ricreare la situazione dei pulsanti che aprendosi in cascata permettono di sscegliere delle immagini da me scansionate.
Mi sapreste aiutare? Ve ne sarei grato!
Ciao e grazie in anticipo.
Roberto.

nella tua pagina linkata non vedo pulsanti, quindi non riesco a capire la tua richiesta, puoi spiegare meglio? :)
In un mondo di bruchi ci vogliono le palle per essere una farfalla

Gioca con noi ai Giochi di narrazione

Offline Ezekiel

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie innanzitutto per la risposta.
Dunque, i "pulsanti", forse ho utilizzato un termine improprio, si trovano proprio sotto i 2 frontespizi dei libri: flora mediterranea e bocconea. dovresti poterli vedere poikè c'e' scritto select. Ti prego di correggermi se dico fandonie, e ti pregherei anche se potessi spiegarmi come faccio a riprodurli su joomla.
Grazie!

Web Design Bolzano Kreatif