Back to top

Autore Topic: PWD non corretta?  (Letto 1947 volte)

Offline silvia.c

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
PWD non corretta?
« il: 16 Gen 2008, 11:24:25 »
Ciao a tutti,

ho installato Joomla correttamente (versione 1.0.13 stable). Nell'installazione inserisco il mio id e pwd. Vado avanti senza problemi nè errori.

Quando mi trovo nella pagina dell'ammistrazione però non mi accetta e dice che id e pwd non sono corrette!!!

Aiuto! Ho già provato ad installare anche un'altra versione e il problema è sempre lo stesso.

Forse c'entra qualche pwd che avevo inserito in xaamp?

Aiuto! Grazie mille a chi saprà aiutarmi!!
Silvia

Offline carlo_gra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: PWD non corretta?
« Risposta #1 il: 16 Gen 2008, 15:36:27 »
Ciao a tutti,

ho installato Joomla correttamente (versione 1.0.13 stable). Nell'installazione inserisco il mio id e pwd. Vado avanti senza problemi nè errori.

Quando mi trovo nella pagina dell'ammistrazione però non mi accetta e dice che id e pwd non sono corrette!!!

Aiuto! Ho già provato ad installare anche un'altra versione e il problema è sempre lo stesso.

Forse c'entra qualche pwd che avevo inserito in xaamp?

Aiuto! Grazie mille a chi saprà aiutarmi!!
Silvia

Inserisci ID e pwd del database?
Fai attenzione perchè durante l'installazione di Joomla, lo script propone una password generata in automatico. Se non la cambi quella è e quella rimane per admin...
Stesso discorso vale per lo user amministratore predefinito.
Carlo Granisso

Offline TheShark

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Gen 2008, 09:32:16 »
Pikkolo trukko vai nella tabella jos_users del database cancella l'administrador del sito(fai un back prima) poi importa questo sql :

Codice: [Seleziona]
INSERT INTO `jos_users` VALUES (62, 'Administrator', 'admin', 'email@0.0.0.0', 'fe01ce2a7fbac8fafaed7c982a04e229', 'Super Administrator', 0, 1, 25, '2006-08-10 17:12:40', '2007-08-23 12:20:03', '', 'editor=\nexpired=\nexpired_time=');
poi vai a loggarti con nick admin password demo

Ciao !

Offline tachis

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Gen 2008, 15:42:07 »
Ho provato ad usare il tuo trucco; ma non riesco comunque ad accedere. Altre idee?

Grazie,

Web Design Bolzano Kreatif