Back to top

Autore Topic: caricamento index.php  (Letto 3202 volte)

Offline andrea

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
caricamento index.php
« il: 16 Feb 2006, 11:12:33 »
Ho installto joomla su  una Debian testing che gira in VMWARE player su una macchina XP.
Se accedo al sito dalla vm debian che lo ospita (quindi localhost), posso vedere tutte le pagine correttamente.
Dalla macchina xp, invece quando provo a caricare la home tenta di scaricarmi il file index.php, inoltre se metto solo l'indirizzo http://192.168.130 mi carica la home senza però mostrarmi la formattazione dei css o le immagini.
Credevo fosse un problema di permessi e per evitare di perdere tempo ho dato un bel chmod -R ugo=wrx *   a tutta la /var/www/
ma nessun risultato

Offline andrea

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: caricamento index.php
« Risposta #1 il: 16 Feb 2006, 14:40:29 »
mi rispondo da solo... :-[e gia che ci sono mi do un po' del coglione. ::)...non avevo sostituito l'IP della macchina al posto di localhost nel file configuration.php

Mi ha tratto in inganno che anche dalla macchina windows le pagine di amministrazione del sito funzionassero crrettamente.

Apprezzo il fatto che nonostante 5 visitatori abbiano letto il post nessuno mi abbia insultato prima.....  :D

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Feb 2006, 15:22:37 »
bhe...leggo i tuoi posts solo ora e sicuramente avrei dato la risposta che ti sei dato...ma non ti preoccupare, a volte i problemi piu' che sembrano piu' grandi sono i piu' piccoli. ma debianuccia con xp va d'accordo?  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
webmaster
www.egiakweb.net
 Developer pgDesigner - Datamodel designer for PostgreSQL pgdesigner.sourceforge.net  I belive! Free as in Freedom www.gnu.org

Offline andrea

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Feb 2006, 17:26:25 »
su un vecchio P4 2,4GHz e 512 + 256 MB di ram......con VM player convivono perfettmante
mi sembrano anzi la soluzione ideale....os desktop e os server attivi allo stesso tempo sullo stesso pc....
Io poi lo uso come piattaforma di sviluppo/test per web appliance su piattaforma linux

Web Design Bolzano Kreatif