Back to top

Autore Topic: Integrazione CB - SMF  (Letto 2549 volte)

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
Integrazione CB - SMF
« il: 16 Feb 2006, 11:36:20 »
Qualche persona ha qualche info in merito all' integrazione tra CB ed SMF. Leggendo in giro non ne sono venuta ad una. Tante dichiarazioni, ma, dal punto di vista pratico, nulla.  ???
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Integrazione CB - SMF
« Risposta #1 il: 16 Feb 2006, 16:03:51 »
Oltretutto mi capita sta cosa: installando CB, non riesco più ad accedere al setting del componente che integra il forum con Joomla.  ::)
Mi chiedo che mogli abbiate. Come possano non capire. Mi chiedo che figli abbiate generato. Come possiate guardarli negli occhi, baciarli ed abbracciarli dopo aver stuprato i loro coetanei. Mi chiedo che sogni facciate. Sicuramente diversi dagli incubi che avete generato.

Offline LucaZone

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Feb 2006, 10:33:13 »
Ciao,

Il comunity bulider e il forum SMF, non sono compatibili, per tanto e consigliato installare joomlaboard, che questo si integra perfettamente

Ciao
gioielleria online

Offline luca

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Feb 2006, 11:51:18 »
Ciao. Ho rifatto l'installazione in locale, seguendo uno schema da te suggerito, ovvero prima CB poi forum con il bridge. Faccio presente che il componente che uso per collegare SMF con Joomla prevede l'opzione di utilizzare CB per il login. Al momento ho "solo" un problema: se faccio il login da CB, SMF non me lo riconosce, mentre se mi loggo dal forum, CB riconosce il log.

Web Design Bolzano Kreatif